ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Whitney

Su di me...

Data di nascita
8/7/1989 (34)
Dati personali di Whitney
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,233
Media dei messaggi giornalieri
0.59
Informazioni generali
Ultima
17/10/2013 15:35
Iscrizione
30/9/2004
Nessun risultato da mostrare

13 Mi piace

  1. Whitney
    Whitney piaciuto post da Oregon attivo thread : Annie Lennox è una gran figa!
    Per chi non conosca Annie Lennox, sappiate che è una gran figa! Non capisco perchè nessuno non l'abbia inserita tra la "gallery delle bone e delle belle" però vi assicuro che è una gnocca assurda! Avete...
    Mi piace su: 10/5/2012, 14:28
  2. Whitney
    Whitney piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dove posso comprare GIRASOLI???
    Prova dal macellaio!
    Mi piace su: 10/5/2012, 14:25
  3. Whitney
    Whitney piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le ragazze fanno la cacca??
    Io e il mio ex scoreggiavamo sotto le coperte e ce le annusavamo. Questo è uno dei pochi bei ricordi che ho di lui. :lol:
    Mi piace su: 10/5/2012, 14:08
  4. Whitney
    Whitney piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sondaggio sul solletico :)
    noi non ce ne frega una mazza.
    Mi piace su: 9/5/2012, 17:12
  5. Whitney
    Whitney piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ed ora... grazie alla tecnologia: l'occhio bionico!
    vanessa_80 non spammare quel sito ogni volta che pubblichi una notizia. Lo spam è punito con il ban in questo forum!
    Mi piace su: 9/5/2012, 17:07
  6. Whitney
    Whitney piaciuto post da Thalion attivo thread : Simply da una mano a Telethon
    Ho messo mi piace! Ma sinceramente ci credo poco che per ogni mi piace donano soldi, perchè se i soldi ce ne sono da donare li avrebbero dovuti donare a prescindere dal numero dei mi piace! :roll:
    Mi piace su: 9/5/2012, 16:57
  7. Whitney
    Whitney piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Le mie battutacce u.u @Empusa (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=205222): Io compro le mutande da intimissimi @minou7 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=225107): Io da tezenis...
    Mi piace su: 9/5/2012, 13:26
  8. Whitney
    Whitney piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le ragazze fanno la cacca??
    no, sparo stronzate da ogni buco.
    Mi piace su: 9/5/2012, 11:48
  9. Whitney
    Whitney piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sondaggio sul solletico :)
    Anche a voi ha mandato un mp in cui chiedeva di votare al suo sondaggio?
    Mi piace su: 9/5/2012, 10:55
  10. Whitney
    Whitney piaciuto post da Empusa attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Chiudo in quanto sezione sbagliata e non solo.
    Mi piace su: 9/5/2012, 10:50
  11. Whitney
    Whitney piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Presentazione Whitney
    Withney una cosa devi sapere per vivere felicemente in questo forum. Diffida di Randy Mellons e di Paperoga :o
    Mi piace su: 8/5/2012, 19:36
  12. Whitney
    Whitney piaciuto post da Frogga attivo thread : Presentazione Whitney
    Posso capire chi ci capita per sbaglio.. ma tu sei una recidiva! ad ogni modo, bentornata u.u
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:50
  13. Whitney
    Whitney piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Presentazione Whitney
    Non ti curar di loro ma guarda... Randy Mellons :nice:
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:25