ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Warlord Dolan

Su di me...

Data di nascita
4/2/1993 (31)
Dati personali di Warlord Dolan
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
101
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
15/1/2017 7:56
Iscrizione
17/7/2014

7/9/2016


19/2/2016


13/2/2016


27 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Holly attivo thread : rischio gravidanza 14 anni??
    No, non hai fatto niente. Però quattordici anni sono sufficienti per informarsi su come nascano i bambini e su cosa sia pericoloso e cosa no :D
    Mi piace su: 4/1/2017, 22:25
  2. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Fiona attivo thread : Vita, rimpianti e troppo poco tempo
    Stai semplicemente crescendo e la cosa ti fa talmente paura da farti guardare indietro.
    Mi piace su: 30/12/2016, 4:05
  3. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Half shadow attivo thread : Terrorismo, ancora Berlino...
    No, perché si tratta proprio di loro. E sempre i musulmani hanno caricato di esplosivi una bambina.
    Mi piace su: 22/12/2016, 13:56
  4. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da imok attivo thread : Se bevi lo sperma muori
    http://i.memeful.com/media/post/BRkjDbM_700wa_0.gif
    Mi piace su: 20/12/2016, 16:57
  5. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Non ti illudere ma comunque provaci Un'occasione del genere la devi sfruttare se no poi ti domanderai sempre come sarebbe potuta andare
    Mi piace su: 29/8/2016, 5:19
  6. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Loller156 attivo thread : Half, verso l'astinenza e oltre
    Per me si è segato pensando alla Brexit, e se si disfa l'UE meglio non pensarci.
    Mi piace su: 19/8/2016, 1:55
  7. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Dade attivo thread : Phi cup 2016
    Nessuna delle 3. Su fdt ci ragazze molto più belle
    Mi piace su: 18/8/2016, 23:40
  8. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Layne ma anche tu che chiedi statistiche e cifre... Si sa che si viveva meglio quando si stava peggio, si stava meglio con la lira ecc..I proverbi dei nonni non sbagliano mai!
    Mi piace su: 16/8/2016, 9:34
  9. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da imok attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Discutete senza pisciarvi sui piedi, grazie.
    Mi piace su: 16/8/2016, 9:21
  10. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Jeggi attivo thread : Raggiungo l´orgasmo troppo velocemente
    Fattene 8 di fila, se all'ottava vieni in pochi secondi come per la prima allora qualcosa non va :lol:
    Mi piace su: 16/8/2016, 0:33
  11. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Amica virtuale
    Ti assicuro che prendere dei farmaci non serve assolutamente a niente, il tuo è un problema serio che va affrontato con il dialogo. Cercati qualche amico o conoscente che ti sappia consigliare per il...
    Mi piace su: 31/5/2016, 9:21
  12. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Kakihara attivo thread : Yaoi
    oppure uno ammazzerà l'altro e ne mangerà il suo corpo :O
    Mi piace su: 24/3/2016, 20:22
  13. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    IO comprendo il discorso di Psycho, sono vigliacchi non perchè colpiscono la nostr vita quotidiana...ma perchè lo fanno indistintamente...in una metro o ad uno stadio potrebbero esserci bambini o gente...
    Mi piace su: 24/3/2016, 18:21
  14. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da hino attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Su questo hai ragione...però questi sono terroristi non c'entrano nulla con i musulmani: sanno utilizzare le armi, fabbricare bombe sono addestrati militarmente. Io penso che adesso andrebbero fermati...
    Mi piace su: 24/3/2016, 18:18
  15. Warlord Dolan
    Warlord Dolan piaciuto post da lunantica attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Vabè, fa niente. Buon proseguimento va là :lol:
    Mi piace su: 24/3/2016, 18:17
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima