ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

231 Mi piace

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    tutti i torti non li avevano!!!! :lol: Ma i monaci tibetani sarebbero fieri di te!!! :lol:
    Mi piace su: 24/7/2014, 12:39
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : Trovo raccapricciante quello che stà circolando sul web
    semplicemente assurdo! Già che la guerra è assurda per principio, ma ormai dobbiamo abituarci, questo mondo è così. Ma infliggere pene ancora più dure e INUMANE alle persone mi sembra una cosa...
    Mi piace su: 23/7/2014, 12:56
  3. Ocio
    Ocio piaciuto post da vcp attivo thread : Oggi indosso...
    Fai la becchina!?!??! :lol::|
    Mi piace su: 22/7/2014, 19:25
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : The Bucket List
    Vincere una barcata di soldi e poi: Girare il mondo cercando di apprendere il più possibili dalle civiltà indigene Comprarmi una casa Sposarmi e avere dei figli Assicurarmi che chi mi vuole bene...
    Mi piace su: 22/7/2014, 17:09
  5. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da vcp attivo thread : Oggi indosso...
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:50
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : Oggi indosso...
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:46
  7. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da vcp attivo thread : Dove andrete in vacanze?
    :x Odio puro!!! :kiss: Io mi sa che ho da riorganizzarmi tutto da capo! Per ora ho solo la tappa fissa in liguria per ferragosto, poi forse un giro sulla costa amalfitana e isole e forse a...
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:02
  8. Kawaii
    Kawaii piaciuto post da vcp attivo thread : Presentazione SilverMecha
    Anche io!!! Mecha ti odio!! scherzo! Aribenvenuto!
    Mi piace su: 22/7/2014, 14:03
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : amica che sta diventando insopportabile!! XD aiuto cercasi
    Secondo me tu non puoi fare molto se non dirle che questi non sono i principi su cui si basa una famiglia e di pensare bene a ciò che dice. Premettendo che a 22 anni sono altre le esperienze che uno...
    Mi piace su: 21/7/2014, 18:12
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da vcp attivo thread : Virus "polizia"
    io semplicemente, quando mi successe una cosa del genere, ho ripristinato il computer a qualche ora prima
    Mi piace su: 21/7/2014, 16:28
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da vcp attivo thread : Virus "polizia"
    io semplicemente, quando mi successe una cosa del genere, ho ripristinato il computer a qualche ora prima
    Mi piace su: 21/7/2014, 12:46
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da vcp attivo thread : Come fargli capire che mi interessa
    Io gli chiederei come funziona in Giappone quando una ragazza è interessata a un ragazzo e viceversa. Mi farei spiegare i loro usi e poi agirei di conseguenza. Se è furbo già con questo discorso capisce...
    Mi piace su: 19/7/2014, 19:22
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Come fargli capire che mi interessa
    Io gli chiederei come funziona in Giappone quando una ragazza è interessata a un ragazzo e viceversa. Mi farei spiegare i loro usi e poi agirei di conseguenza. Se è furbo già con questo discorso capisce...
    Mi piace su: 19/7/2014, 14:00
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da vcp attivo thread : Come fargli capire che mi interessa
    Mi piace su: 19/7/2014, 13:41
  15. bull72
    bull72 piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
    Mi piace su: 18/7/2014, 19:40
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima