ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

299 Mi piace

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
  1. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : Raduno Milano 2015
    addirittura.. :D il problema mio è che tra lavoro e famiglia non so mai come sto apparecchiato.. - - - Aggiornamento - - - c'è pure leo adesso.. sto un pò incasinato giusto giusto un pò :lolll:
    Mi piace su: 20/1/2015, 12:35
  2. vcp
    vcp piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Grazie a tutti! Non ho dei bei piedi, anzi, sono l'unica parte cicciotta del mio corpo :lol: Cmq mi ha fatto un male del dio e c'ha messo più di 2 settimane a guarire, anche perchè essendo inverno non...
    Mi piace su: 20/1/2015, 12:33
  3. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : Lavoro
    e smetti di tirartela :lolll: comunque credo dipenda anche dalle zone.. cioè qui al nord o almeno dove sto io se non hai troppe pretese e non sei troppo rimbambito un lavoro lo trovi.. ma non è detto...
    Mi piace su: 19/1/2015, 12:57
  4. vcp
    vcp piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Io sono della stessa opinione! Se si vuole lavorare si può, nonostante tutte le difficoltà del mercato e il fatto che molto spesso si lavora in un contesto diverso e si svolge una mansione che non...
    Mi piace su: 19/1/2015, 12:14
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Eccolo, con un po' di ritardo. ...
    Mi piace su: 19/1/2015, 12:11
  6. vcp
    vcp piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : a che eta avete cominciato a truccarvi??
    Io ho iniziato tardi, a 22.
    Mi piace su: 19/1/2015, 12:08
  7. vcp
    vcp piaciuto post da rebel86 attivo thread : Oggi indosso...
    Se fossi stato un tuo vicino mi sarei fatto una risata spontanea ahaha...:lol:
    Mi piace su: 19/1/2015, 12:03
  8. vcp
    vcp piaciuto post da Gon attivo thread : prestito ad amico
    Ho fatto come mi avete consigliato. Gli ho parlato e gli ho detto chiaramente che i soldi mi servono visto che non ho niente nel portafoglio e non posso neanche pagarmi la palestra. Mi ha dato...
    Mi piace su: 19/1/2015, 11:55
  9. vcp
    vcp piaciuto post da Morgana attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    vcp scusa mi sono espressa male, intendevo dire che compro o al punto bio o dal mio macellaio di fiducia, anche se si trova vicino a dove abitavo prima (ossia dall'altra parte della città), carni...
    Mi piace su: 17/1/2015, 2:42
  10. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    sono d'accordo. si può iniziare in una forma molto lieve e divertente anche con dei bimbi.. la masturbazione invece è una roba folle.
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:52
  11. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    ma che stai dicendo? corro subito a insegnarlo a samuelino! è già in ritardo!! :lol: comunque io e i miei amici in quinta elementare avevamo fondato il "sessual club" :lol:
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:23
  12. vcp
    vcp piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Sai vero che insegnare significa anche trasmettere informazioni, si?
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:13
  13. vcp
    vcp piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Te non so che articolo hai letto, ma c'è scritto che gli educatori avranno il compito di aiutarli a scoprire il proprio corpo e la masturbazione (quindi un insegnamento teorico, se non anche pratico...
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:12
  14. vcp
    L'educazione sessuale teorica può anche starci, ovviamente non a quattro anni, ma insegnare a masturbarsi no ja. A parte che ste cose sono personali e bisogna conoscere il proprio corpo con i giusti...
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:11
  15. vcp
    vcp piaciuto post da jackie_brown attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    Io leggendo le informazioni nutrizionale del philadelphia mi sono accorta che ha più calorie della panna da cucina :x Quello light è acido e mi fa schifo :? quindi preferisco mangiare un formaggio...
    Mi piace su: 13/1/2015, 15:26
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima