ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

299 Mi piace

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
  1. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Oddio D: Ma come si fa a mangiare tutta quella roba con il caldoo :lol: Quando andavo in spiaggia con i miei il pranzo era un misero panino xD e poi valanghe di frutta (che all'epoca odiavo). Per...
    Mi piace su: 11/11/2015, 15:31
  2. vcp
    vcp piaciuto post da Jamila attivo thread : Novità
    C'è una verità universale a cui spesso noi donne non crediamo, io per prima a volte, ma : se un ragazzo tiene a voi ve lo dimostra, se non ve lo dimostra allora a voi non tiene nemmeno un po'.
    Mi piace su: 9/11/2015, 12:02
  3. vcp
    vcp piaciuto post da imok attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Il pesto dell'Esselunga spacca.:040:
    Mi piace su: 6/11/2015, 14:48
  4. vcp
    vcp piaciuto post da lunantica attivo thread : linee di espressione: fissare trucco
    :o Non farlo più, ti rovini la pelle, davvero. - - - Aggiornamento - - - Esatto, ci sono anche in versione ecobio. Io li ho provati ma in generale non li uso, se proprio devo sistemarmi...
    Mi piace su: 6/11/2015, 14:46
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Jeggi attivo thread : Questo libro non può mancare!
    Anche a me piace un sacco James Patterson *_*
    Mi piace su: 6/11/2015, 14:42
  6. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Allora si,te la consiglio! Giravamo spesso attorno all'orario di cena, ed era tranquillo!
    Mi piace su: 5/11/2015, 17:23
  7. vcp
    vcp piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Io ci sono stata l'anno scorso, la prima settimana di gennaio, e non ho trovato neve. :D Non la reputo pericolosa, certo pullula di personaggi strani, ma basta non stare lì a fissarli e ti lasciano in...
    Mi piace su: 5/11/2015, 17:10
  8. vcp
    Berlino..E' stupenda! Oppure Budapest, Praga, Cracovia ... Trovo che l'est Europa sia estremamente affascinante *.* e pure piuttosto economica!
    Mi piace su: 5/11/2015, 16:53
  9. vcp
    vcp piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Ci sono Paesi dove il carcere è un reinserimento nella società. Perché se commetti cose brutte (ma brutte davvero) vuol dire che c'è qualcosa che non va in te. C'è del supporto psicologico, li fanno lavorare e...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:01
  10. vcp
    vcp piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Non ho detto che deve offrire. Ho detto che al Sud è più comune rispetto, per esempio, a Roma.
    Mi piace su: 5/11/2015, 12:53
  11. vcp
    vcp piaciuto post da imok attivo thread : Viaggiare da soli, mi serve un consiglio
    Amsterdam, è stupenda e molto sicura.
    Mi piace su: 5/11/2015, 12:35
  12. vcp
    vcp piaciuto post da Wolverine attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    Alle vittime di crimini qualcuno lo dà l'aiuto psicologico? Ai parenti di quella ragazza ridotta in coma dal fidanzato geloso, per esempio, qualcuno lo dà l'aiuto psicologico? Su, dai, non sfociamo...
    Mi piace su: 5/11/2015, 12:20
  13. vcp
    vcp piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    È una cosa oggettiva: le differenze ci sono. Io sono una meridionale doc ma mi sono trasferita per studiare e sono rimasta a vivere fuori. E le differenze le vedo, e le avverto. Una delle differenze...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:58
  14. vcp
    vcp piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Io son del sud, me li salto tutti e chissene xD Per questo dico che le differenze ci sono e devono esserci, ma poi dipende tutto da come si è/si cresce. Si può parlare di maggioranza di comportamenti, ma...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:57
  15. vcp
    vcp piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"
    50 magrebini in una festa. ...Era una festa al buio?!?...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:44
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima