Rispettando il tuo pensiero, siamo su linee differenti. Per me l'essere umano è sempre l'essere umano, può sbagliare (e scazza di brutto alle volte) però non per questo deve vivere la sua vita peggio di un...
Mi piace su: 22/11/2015, 19:38
Il mio non è buonismo. E' stato fatto uno studio in cui si afferma che in carcere non ci sono abbastanza aiuti psicologici perchè lo stato italiano non se lo può permettere. Purtroppo non ritrovo...
Mi piace su: 22/11/2015, 19:38
A me sta immensamente sulle palle sta cosa di dover specificare che son magrebini. Come per dire: avete visto? vengono in Italia e fanno solo cose brutte. Svegliarsi da cosa? direi che, prima di...
Mi piace su: 22/11/2015, 19:37
Beh la pensiamo un pò diversamente: io penso sia buona educazione, se mi offrono una bevuta, offrire io la volta dopo. La trovo una cosa giusta ecco. Ma non per non sentirmi in debito, ma solo per...
Mi piace su: 11/11/2015, 16:30
Ora mi informo un pò sui voli e guardo i prezzi, grazie per i consigli, vi tengo aggiornati :D
Mi piace su: 9/11/2015, 23:37
Se è la prima volta che te lo dice... beh non ha proprio scelto il tempismo perfetto! Magari s'è fatto una scorpacciata di film di Muccino... Comunque bello o non bello, da donna io guarderei i...
Mi piace su: 9/11/2015, 21:57
Ricordo ancora le spiaggiate con i parenti al sud che ogni 30 minuti ti chiedevano se volevi mangiare! Mia nonna con: polpette fritte, pasta al pomodoro, pizza di maccheroni e melanzane alla...
Mi piace su: 9/11/2015, 12:13
Ragazze comunque la lacca evitatela sul serio! Rischiate un eritema e anche di peggio! E' roba chimica buttata addosso, che respirate! Già che i trucchi sono pieni di schifezze, andrebbero usate...
Mi piace su: 6/11/2015, 23:24
Ma a dire la verità non sto bevendo nulla! Dopo l'estate che ho passato avrò bevuto una birra in due mesi! :?
Mi piace su: 6/11/2015, 20:55
Se è la prima volta che te lo dice... beh non ha proprio scelto il tempismo perfetto! Magari s'è fatto una scorpacciata di film di Muccino... Comunque bello o non bello, da donna io guarderei i...
Mi piace su: 6/11/2015, 17:38
A me sta immensamente sulle palle sta cosa di dover specificare che son magrebini. Come per dire: avete visto? vengono in Italia e fanno solo cose brutte. Svegliarsi da cosa? direi che, prima di...
Mi piace su: 6/11/2015, 1:24
Quoto per la trilogia Millennium, semplicemente favolosa, quando l'ho finita mi ero talmente tanto affezionata ai personaggi che ci son rimasta male per un giorno! Volevo poter continuare a sapere...
Mi piace su: 5/11/2015, 20:55
Nella mia famiglia è successo con tre persone, due al seno e uno ai polmoni. Poi ho conosciuto altre persone a cui è successo e gli sono stata vicina vivendo con loro il dolore. Come mi sono...
Mi piace su: 5/11/2015, 18:07
cominci ad uscire a cena (minimo son 20 euro) il regalo (altri 10euro) la bevuta fuori (che poi son due o tre) il pacchetto di sigarette che va via come se non fosse niente (aimè fumo), il parcheggio a...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:24
penso dipenda molto dal tipo di viso e il tipo di pelle. Io lavoro con la Yves Rocher per arrotondare, da quello che ho visto per esperienza la cosa migliore è il primer viso. Ma la metti la crema...
Mi piace su: 5/11/2015, 12:53