ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (39)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

299 Mi piace

1. vcp
    vcp piaciuto post da Paperoga attivo thread : Metodi di rimorchio
    metodo conto corrente: è una variante del metodo materiale, basta farti un vestito con gli estratti conto
    Mi piace su: 8/7/2014, 9:44
  2. vcp
    vcp piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Si ma infatti ragazzi sono anche io dell'idea che a 20 anni si è ormai emancipati. Solo che ecco mi andava in culo il fatto che avrei dovuto subire delle conseguenze tipo scenate tragicomiche in...
    Mi piace su: 8/7/2014, 9:37
  3. vcp
    vcp piaciuto post da athos5 attivo thread : Athos5
    Grazie per il carino! xD Grazie anche per "non sei il mio tipo"! So gentile assai!
    Mi piace su: 7/7/2014, 19:58
  4. vcp
    vcp piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Per capire se gode le prendo il polso radiale e conto
    Mi piace su: 7/7/2014, 19:53
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Holly attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    "mmh mmh mmh".
    Mi piace su: 7/7/2014, 19:37
  6. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    mi è venuto in mente un altra dove ho rischiato la vita.. da ragazzini al mare "prendevamo in prestito" biciclette.. io avevo preso una graziella un mio amico una montanbike. a un certo punto gli ...
    Mi piace su: 7/7/2014, 16:39
  7. vcp
    vcp piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Paracadutismo. La botta di vita che ti da lanciarti da 4000m non me l'ha mai data nient'altro in vita mia.
    Mi piace su: 7/7/2014, 12:27
  8. vcp
    vcp piaciuto post da Paperoga attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    A 19 anni dissi a mia nonna di non aver mangiato
    Mi piace su: 7/7/2014, 12:27
  9. vcp
    vcp piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Comunque non c'è problema perchè non avrei nemmeno il tempo di farlo! Se ne parla a settembre
    Mi piace su: 7/7/2014, 9:54
  10. vcp
    vcp piaciuto post da Temperance attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Ma guarda che il silenzio parla più di mille parole. A questo punto non è interessato o spera che tu lo capisca senza che debba dirtelo direttamente. Se vuoi essere tosta chiamalo e chiedigli di...
    Mi piace su: 7/7/2014, 9:15
  11. vcp
    vcp piaciuto post da Ubaldone attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Premesso che non sono certo la persona più titolata nel dare consigli in campo amoroso, vista la pochissima esperienza che ho in materia (come si sarà evinto dai post sul tema che ho via via scritto),...
    Mi piace su: 7/7/2014, 8:06
  12. vcp
    vcp piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Ma era mercoledì almeno ?
    Mi piace su: 6/7/2014, 22:13
  13. vcp
    vcp piaciuto post da mariaaaa attivo thread : mariaaaa
    Io non lo sapevo che mi chiudevate il topic,se lo sapevo,le avrei rimesse.infatti ho aperto questo topic nuovo includendo le foto e non le tolgo più.ora ho le foto qua e sul mio profilo,purtroppo le...
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:49
  14. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : mariaaaa
    perchè solo con quello? è anche molto intelligente!
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:48
  15. vcp
    vcp piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    aaaaaaaaaaaaa scusate XD!! direi di non farlo u.u :D
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:50