ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (39)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

299 Mi piace

1. vcp
    vcp piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Ho mangiato dal cinese dopo esser stato dall'indiano. ...una cosa che non consiglio...
    Mi piace su: 9/7/2014, 10:35
  2. vcp
    vcp piaciuto post da Something Strange attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Da piccola ero un po' masochista, mi piaceva saltare più scalini possibile in una volta sola... finché un bel giorno, mentre correvo spensierata in un campo giochi, sono inciampata in uno scivolo (non...
    Mi piace su: 9/7/2014, 10:35
  3. vcp
    vcp piaciuto post da Hulk attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Manooooo figurati :kiss: :P
    Mi piace su: 9/7/2014, 10:33
  4. vcp
    vcp piaciuto post da Lantis attivo thread : Vecchi utenti
    hellion... mi ricordo il nick ma non associo il viso
    Mi piace su: 8/7/2014, 22:54
  5. vcp
    vcp piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Vecchi utenti
    Quanti ritorni :o Ciao a tutti u.u
    Mi piace su: 8/7/2014, 18:18
  6. vcp
    vcp piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : David Kova
    Ahhhhh ecco, mi pareva :lol:
    Mi piace su: 8/7/2014, 18:10
  7. vcp
    vcp piaciuto post da Paperoga attivo thread : Vecchi utenti
    lo so che sei hellion u.u sono stupido, mica scemo
    Mi piace su: 8/7/2014, 18:05
  8. vcp
    vcp piaciuto post da attivo thread : Ragazze e verginità
    ahahahahaha sintetizza il mio pensiero
    Mi piace su: 8/7/2014, 17:56
  9. vcp
    vcp piaciuto post da Lantis attivo thread : Perchè gli uomini hanno questa esigenza esagerata di vedere....
    ben detto
    Mi piace su: 8/7/2014, 17:55
  10. vcp
    vcp piaciuto post da attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    se ti infilo la mia bocca lì ''nei bassifondi'' ti farò cantare anche l'inno di mameli ahahaha
    Mi piace su: 8/7/2014, 17:52
  11. vcp
    vcp piaciuto post da Artemisia attivo thread : Metodi di rimorchio
    Io non sono brava nei rimorchi, sono troppo asociale e antipatica. Per il resto odio l'uomo che fa il vago per dirti che gli piaci, mi fa scazzare.
    Mi piace su: 8/7/2014, 17:44
  12. vcp
    vcp piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Non è molto bello esteticamente, ma è tanto buono :Q___ riso venere con zucchine e gamberetti :050: ...
    Mi piace su: 8/7/2014, 13:06
  13. vcp
    vcp piaciuto post da Herakleia attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    da qualche parte ho letto ''i migliori amici possono diventare sconosciuti altrettanto velocemente come gli sconosciuti possono diventare migliori amici''. a me è capitato. della serie:'' ti si chiude...
    Mi piace su: 8/7/2014, 13:04
  14. vcp
    vcp piaciuto post da Jeggi attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Sì ma vcp tu almeno avevi i tacchi... Io una volta a Gardaland mi sono rotta il sopracciglio perché a terra era bagnato e sono caduta. All'indietro. Ma nonsoperché e nonsocome mi sono girata di faccia,...
    Mi piace su: 8/7/2014, 13:01
  15. vcp
    vcp piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Vcp era immaginabile che andava così; quasi tutti mi avete consigliato di non ossessionarlo, che ha altro x la testa ma io sin dall'inizio ho avuto il dubbio che si nascondesse dietro il problema della...
    Mi piace su: 8/7/2014, 10:50