si concordo, ed era anche tutto più semplice! Io per fortuna ho sempre un paio di amiche che se le propongo di fare cavolate non si tirano mai indietro! :lol:
Mi piace su: 7/7/2014, 23:06
La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
Mi piace su: 7/7/2014, 17:55
Paracadutismo ci avevo pensato anche io, mi incuriosisce... però io mi riferivo più alle cazzate di quando si è ragazzini... tipo andare in 4 in bicicletta su un viale o cose così! Paperoga quello è...
Mi piace su: 7/7/2014, 12:29
lei vince! "L'estate scorsa, non trovando aperto nulla, sono entrata in chiesa, nel confessionale a mettermi un assorbente interno!!!"
Mi piace su: 7/7/2014, 10:57
lei vince! "L'estate scorsa, non trovando aperto nulla, sono entrata in chiesa, nel confessionale a mettermi un assorbente interno!!!"
Mi piace su: 7/7/2014, 10:52
La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
Mi piace su: 7/7/2014, 10:38
Mi piace su: 7/7/2014, 9:31
Angol Mois ecco perchè la cosa dello stalker
Mi piace su: 7/7/2014, 8:32
la miglior vendetta è non portare neanche rancore... vivi la tua vita e lascia correre... la vita è fatta così!
Mi piace su: 6/7/2014, 22:17
la miglior vendetta è non portare neanche rancore... vivi la tua vita e lascia correre... la vita è fatta così!
Mi piace su: 6/7/2014, 22:06
senza offesa maria ma... RIPIGLIATI!
Mi piace su: 6/7/2014, 21:28
anche perchè più gli sfuggi e te ne sbatti più a lui rode, quindi se ti interessa non ti resta altro che non cacarlo e vedere fin dove arriva... più gli stai addosso e peggio passi
Mi piace su: 6/7/2014, 20:47
secondo me invece dei sotterfugi la cosa migliore è dire a lei "senti ciccia a me sta bene tutto però non mi puoi vomitare addosso tutti i tuoi cazzi e non fare niente per sistemarli, quindi accetto le...
Mi piace su: 6/7/2014, 20:18
ora è passato un pò di tempo, ancora non si è fatto sentire? Se è così lascialo perdere perchè sta giocando con i suoi problemi perchè no ha le palle di dirti cosa pensa. Mettici una pietra sopra e vai...
Mi piace su: 6/7/2014, 19:48
No ma puoi dirle di andarci piano proprio perchè sei in questa situazione, e che accetti le sue confidenze a patto che sistemi le cose con lui una volta per tutte e affronti i problemi che ti confida
Mi piace su: 6/7/2014, 12:11