ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

231 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    si concordo, ed era anche tutto più semplice! Io per fortuna ho sempre un paio di amiche che se le propongo di fare cavolate non si tirano mai indietro! :lol:
    Mi piace su: 7/7/2014, 23:06
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
    Mi piace su: 7/7/2014, 17:55
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da vcp attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Paracadutismo ci avevo pensato anche io, mi incuriosisce... però io mi riferivo più alle cazzate di quando si è ragazzini... tipo andare in 4 in bicicletta su un viale o cose così! Paperoga quello è...
    Mi piace su: 7/7/2014, 12:29
  4. TwinPeaks
    TwinPeaks piaciuto post da vcp attivo thread : InSegreto
    lei vince! "L'estate scorsa, non trovando aperto nulla, sono entrata in chiesa, nel confessionale a mettermi un assorbente interno!!!"
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:57
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : InSegreto
    lei vince! "L'estate scorsa, non trovando aperto nulla, sono entrata in chiesa, nel confessionale a mettermi un assorbente interno!!!"
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:52
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:38
  7. ckk72
    ckk72 piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    Mi piace su: 7/7/2014, 9:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Angol Mois ecco perchè la cosa dello stalker
    Mi piace su: 7/7/2014, 8:32
  9. ckk72
    ckk72 piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    la miglior vendetta è non portare neanche rancore... vivi la tua vita e lascia correre... la vita è fatta così!
    Mi piace su: 6/7/2014, 22:17
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    la miglior vendetta è non portare neanche rancore... vivi la tua vita e lascia correre... la vita è fatta così!
    Mi piace su: 6/7/2014, 22:06
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : mariaaaa
    senza offesa maria ma... RIPIGLIATI!
    Mi piace su: 6/7/2014, 21:28
  12. ckk72
    ckk72 piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    anche perchè più gli sfuggi e te ne sbatti più a lui rode, quindi se ti interessa non ti resta altro che non cacarlo e vedere fin dove arriva... più gli stai addosso e peggio passi
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:47
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    secondo me invece dei sotterfugi la cosa migliore è dire a lei "senti ciccia a me sta bene tutto però non mi puoi vomitare addosso tutti i tuoi cazzi e non fare niente per sistemarli, quindi accetto le...
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:18
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    ora è passato un pò di tempo, ancora non si è fatto sentire? Se è così lascialo perdere perchè sta giocando con i suoi problemi perchè no ha le palle di dirti cosa pensa. Mettici una pietra sopra e vai...
    Mi piace su: 6/7/2014, 19:48
  15. paperinik93
    paperinik93 piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    No ma puoi dirle di andarci piano proprio perchè sei in questa situazione, e che accetti le sue confidenze a patto che sistemi le cose con lui una volta per tutte e affronti i problemi che ti confida
    Mi piace su: 6/7/2014, 12:11