ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

231 Mi piace

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
  1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da vcp attivo thread : Resistere alla tentazione di fumare
    Ok punti di vista, quando qualcuno si lamenterà provvederò ;)
    Mi piace su: 11/7/2014, 12:38
  2. ckk72
    ckk72 piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    allora prima di tutto... stai calma... non so se lo fai per carattere e non ci fai caso ma sembri aggressiva. E se è così non mi piace, altrimenti va bene sto capendo male io! Seconda di poi anche io...
    Mi piace su: 11/7/2014, 12:35
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Io amavo alla follia il mio ex eppure non ero e non eravamo felici... Ha ragione Artemisia, l'amore e la felicità non vanno di pari passo. Ma sta di fatto che se non ami un ragazzo starci insieme è solo...
    Mi piace su: 11/7/2014, 12:34
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    :|:|:| ma hai letto tutto il topic? Perchè mi sa che ti sei persa qualche passaggio... Forse sono io che ho una visione differente ma a tutto c'è un limite! Un ragazzo che esce con te e poi...
    Mi piace su: 11/7/2014, 12:29
  5. ckk72
    ckk72 piaciuto post da vcp attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Gli uomini si sentono superiori perchè hanno la forza fisica, le donne si sentono superiori perchè hanno la patata... E si sa che il mondo gira tutto intorno alla patata! A parte gli scherzi, non c'è...
    Mi piace su: 11/7/2014, 10:46
  6. ckk72
    ckk72 piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Appunto io rimango della stessa idea... non si merita niente perchè si sta nascondendo... Poi se vuoi levarti lo sfizio fallo, gli dai lo scacco matto... Something in teoria quando uno ha questi...
    Mi piace su: 11/7/2014, 9:45
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Ma solo per rispetto a lui non puoi starci insieme se non lo ami. Se sei davvero sicura di quello che provi sarà il male di qualche giorno, forse qualche settimana ma ti passerà... Può essere che la...
    Mi piace su: 10/7/2014, 22:16
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : Metodi di rimorchio
    Direi più che altro acida...! :lol: Ma io me la tiro a prescindere se uno si comporta così! Se un uomo vuole conquistare una ragazza deve smettere di pensare con il pisello...
    Mi piace su: 10/7/2014, 19:01
  9. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da vcp attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Anche a me mi minacciavano di buttarmi fuori di casa... tranquilla che non succede, e comunque fossi in te eviterei di farlo sotto il seno... quelle zone sono così sensibili che rischi che ti si...
    Mi piace su: 10/7/2014, 15:37
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Io, e ti ripeto IO, non lo chiamerei proprio! Lascerei perdere! Scusa ma se questo non ti ha cercato perchè dovresti farlo!?!?? Che te ne viene? Se avesse voluto in tutti questi giorni lo avrebbe...
    Mi piace su: 10/7/2014, 13:53
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : Mondiali di calcio 2014
    I tedeschi non volevano arrivare in finale per poi perdere (come succede sempre!). Spero con tutto il cuore che prendano le bastonate dall'Argentina!
    Mi piace su: 10/7/2014, 12:43
  12. TwinPeaks
    TwinPeaks piaciuto post da vcp attivo thread : Con certi concerti rimani certamente sconcertato
    Ligabue del 2008 a Firenze! Degenero! E' stato semplicemente stupendo! E poi sono stata a vedere i Gem Boy, mi hanno fatto letteralmente morire dalle risate! Però è stato sofferto perchè dovevo...
    Mi piace su: 10/7/2014, 10:23
  13. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da vcp attivo thread : Perchè gli uomini hanno questa esigenza esagerata di vedere....
    Ma sei tu che fai il bombardone!!! :lol: Ecco mi sono appena immaginata una ragazza che prende a testate il muro e il ragazzo che dice " ma noooooo io sono qui!!!" :lol: Bravo zeus!
    Mi piace su: 9/7/2014, 18:19
  14. ckk72
    ckk72 piaciuto post da vcp attivo thread : Perchè gli uomini hanno questa esigenza esagerata di vedere....
    Ma sei tu che fai il bombardone!!! :lol: Ecco mi sono appena immaginata una ragazza che prende a testate il muro e il ragazzo che dice " ma noooooo io sono qui!!!" :lol: Bravo zeus!
    Mi piace su: 9/7/2014, 18:18
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da vcp attivo thread : Perchè gli uomini hanno questa esigenza esagerata di vedere....
    Mi piace su: 9/7/2014, 17:45
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima