ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Vale_95

Su di me...

Data di nascita
5/7/1995 (28)
Dati personali di Vale_95
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
26/10/2011 21:46
Iscrizione
11/9/2011
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

  1. Vale_95
    Vale_95 piaciuto post da Oregon attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Si..e dopo sto ragazzo con cui esci dove lo butti?
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:10
  2. Vale_95
    Vale_95 piaciuto post da Queen* attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    si infatti.... non so che fareee!!! se solo lui fosse diverso,meno timido,tutto qst non sarebbe un problema! e se uscissi con un altro ragazzo x vedere la sua reazione????? O.o
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:06
  3. Vale_95
    Vale_95 piaciuto post da Oregon attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    L'unico modo è parlarvi.. Magari prova a far finta di inciampare con dei fogli che svolazzano di qua e di là, così magari lui ti viene in soccorso e ti aiuta a rialzarti, così vi presentate e iniziate a...
    Mi piace su: 13/9/2011, 21:06
  4. Vale_95
    Vale_95 piaciuto post da Queen* attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    ciao a tutti... premetto che è un periodo molto complicato! mi piace un ragazzo più grande(ma non è un problema!),da un pò di tempo mi sono accorta che mi fissa in continuazione...così lo guardavo anch io!...
    Mi piace su: 11/9/2011, 20:07