Alla fine è andato tutto bene :)
Mi piace su: 6/9/2019, 20:34
Chi sono io per darle una mano ad affrontare la sfida più difficile che la vita le ha messo di fronte. Come posso io aiutarla ad andare avanti davanti alla morte di una madre. Non ce la posso fare....
Mi piace su: 30/8/2019, 12:02
Se sai la risposta vai benissimo :lol:
Mi piace su: 29/8/2019, 12:49
E poi ci sono giornate come questa, in cui arrivo a casa dopo più di undici ore di lavoro e sono triste, incazzata ed amareggiata col mondo intero. E non so più dove sbattere la testa in questi...
Mi piace su: 28/8/2019, 21:00
Vivo nella speranza di rivederlo e parlarci. Soprattutto abbracciarlo. Alla fin fine come dicevo ieri a M., non è puramente questione di attrazione, si tratta del mio affezionarmi alla gente e -se mi...
Mi piace su: 26/8/2019, 20:55
Alla fine, ama me. Alla fine ama me. Alla fine e in principio ama me. Devo imparare a lasciar passare certe cose, quelle meno importanti. Lasciale passare, forza.
Mi piace su: 25/8/2019, 8:46
Adesso sembra di nuovo tutto "a posto". Evito di far trapelare il mio entusiasmo (che in effetti ce n'è ben poco), perché non devi assolutamente sentire di stare facendo questa cosa per farmi contenta.
Mi piace su: 23/8/2019, 18:14
Grazie M. Grazie B. Almeno con voi riesco a star calma e distratta per un po' di ore al giorno.
Mi piace su: 23/8/2019, 18:13
Penso che flirtare su Internet durante una relazione non sia normale. Se ami una persona, non cerchi qualcun altro su Internet. Se una persona comporta cosi, allora sta solo cercando delle opzioni....
Mi piace su: 23/8/2019, 18:12
Qui a casa nuova è BELLISSIMO.
Mi piace su: 9/8/2019, 20:59
Quella grandissima stronza che appena mi ha vista mi ha detto che mio padre le aveva detto che è stata colpa mia se lui ha perso qualche capello. Per il fatto che sono nata. Ah no, non per il fatto che...
Mi piace su: 29/7/2019, 12:01
Eccoci qua, a pochi giorni dalla fine di un capitolo e all' inizio di uno nuovo. Sono impaziente, ma cerco di godermi il presente. So che non è ciò che mi viene più facile fare, in effetti sono sempre...
Mi piace su: 27/7/2019, 13:07
Ho visto le altre discussioni che ha aperto in altri forum... A me non sembra un troll, solo un ragazzo insicuro che chiede pareri in qua e là e non ci vedo niente di criminale in questo... Il male sta...
Mi piace su: 14/7/2019, 18:05
Per quanto ci pensi e cerchi di trovare un modo in cui potrebbe funzionare e potremmo stare bene con quel che abbiamo non riesco. Non riesco a vederci come amici, non è quello che siamo e lo sai anche...
Mi piace su: 14/7/2019, 18:04
Auguri fratellone! Impara a vivere meglio che la salute non è eterna...
Mi piace su: 14/7/2019, 18:03