in casa mia le cammeo piacciono tanto tutte.indubbiamente la prìizza appena fatta è un altra cosa
Mi piace su: 6/2/2017, 19:04
sei ancora una ragazzina, da zia lasciati dare un consiglio "Per sempre" è roba impegnativa. È una promessa che fa il tuo cuore. Ma la vita a volte te la sporca, te la punzecchia, te la sfida, te la...
Mi piace su: 5/2/2017, 21:52
sei ancora una ragazzina, da zia lasciati dare un consiglio "Per sempre" è roba impegnativa. È una promessa che fa il tuo cuore. Ma la vita a volte te la sporca, te la punzecchia, te la sfida, te la...
Mi piace su: 5/2/2017, 18:13
Tieniti strette quelle uniche persone che riescono a renderti le giornate migliori… quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima… quelle persone che riescono sempre a...
Mi piace su: 2/2/2017, 19:06
Ricordi? c'eera il sole a scaldarci quel soffio di vento ad accarezzarci e la tua spalla mi faceva da cuscino... rucordi che suono ascoltavamo quello delle spighe del grano di si muovevano al...
Mi piace su: 31/1/2017, 19:20
il mio pensiero a te....due notti fa quando è successo il finimondo di polizia carabinieri eccc mai avrei pensato a una cosa del genere. non finirà mai ? ciao angelo bello 84953
Mi piace su: 30/1/2017, 17:21
l amicizia tra maschi e femmime certo che esiste ed è bellissima.ma frequentemente uno dei due prova interesse per l altro.si stabilisce un feeling che con l andare del tempo va oltre,credo sia una...
Mi piace su: 30/1/2017, 14:05
l amicizia tra maschi e femmime certo che esiste ed è bellissima.ma frequentemente uno dei due prova interesse per l altro.si stabilisce un feeling che con l andare del tempo va oltre,credo sia una...
Mi piace su: 28/1/2017, 8:55
Mi piace su: 28/1/2017, 8:30
Mi sono innamorata di te per quello che non mi hai mai detto ma che ho sempre saputo, bastava guardarti negli occhi. Per i tuoi silenzi, che mi hanno toccato l'anima come un giorno di sole dopo...
Mi piace su: 24/1/2017, 18:23
Mi sono innamorata di te per quello che non mi hai mai detto ma che ho sempre saputo, bastava guardarti negli occhi. Per i tuoi silenzi, che mi hanno toccato l'anima come un giorno di sole dopo...
Mi piace su: 24/1/2017, 11:08
Mi piace su: 24/1/2017, 11:01
Fallo. Indossa quel vestito troppo stretto. Sciogli i capelli. Alzati e balla. Trova ragioni per ridere. Fai l'amore. Crea qualcosa di bello. Parla. Riconosci il tuo valore. Non scusarti più per la...
Mi piace su: 23/1/2017, 11:59
Fallo. Indossa quel vestito troppo stretto. Sciogli i capelli. Alzati e balla. Trova ragioni per ridere. Fai l'amore. Crea qualcosa di bello. Parla. Riconosci il tuo valore. Non scusarti più per la...
Mi piace su: 22/1/2017, 15:58
Rifiutati di cadere. Se non puoi rifiutarti di cadere, rifiutati di restare a terra. Se non puoi rifiutarti di restare a terra, leva il tuo cuore verso il cielo, e come un accattone affamato,...
Mi piace su: 11/1/2017, 16:14