ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni mattina un anziano col cappello si sveglia e sa che dovrà prendere la sua Panda verdina per andare a creare le code in tangenziale
    Mi piace su: 18/2/2017, 12:19
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni mattina un anziano col cappello si sveglia e sa che dovrà prendere la sua Panda verdina per andare a creare le code in tangenziale
    Mi piace su: 17/2/2017, 11:23
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Problemi di penetrazione
    ossignuuuuuuuuuuuuur no bhe muoio84738
    Mi piace su: 15/2/2017, 7:26
  4. Morgana
    Morgana piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :lol::D bhe è semplice se pensi alla morte ti vengono le bolle dell orticaria....allergia alla morte
    Mi piace su: 14/2/2017, 10:23
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Con leggerezza, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. Usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza...
    Mi piace su: 13/2/2017, 16:49
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questo dannato vizio di non superare le cose facilmente. Di portarmi tutto dentro e pensarci costantemente...
    Mi piace su: 12/2/2017, 14:32
  7. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se un bambino dà uno schiaffo al suo compagno non gli sta dando uno schiaffetto, gli sta dando uno schiaffo. Se un bambino dà un calcio al suo compagno non gli sta dando un calcetto, gli sta dando un...
    Mi piace su: 9/2/2017, 19:31
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se un bambino dà uno schiaffo al suo compagno non gli sta dando uno schiaffetto, gli sta dando uno schiaffo. Se un bambino dà un calcio al suo compagno non gli sta dando un calcetto, gli sta dando un...
    Mi piace su: 9/2/2017, 19:04
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Italo
    su Italo c è ogni comfort è bellissimo.I posti sono assegnati e devi sederti nel tuo - - - Aggiornamento - - - si ci sono e pure le cuffie per guardare la tv
    Mi piace su: 9/2/2017, 14:21
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 9/2/2017, 12:01
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    sei ancora una ragazzina, da zia lasciati dare un consiglio "Per sempre" è roba impegnativa. È una promessa che fa il tuo cuore. Ma la vita a volte te la sporca, te la punzecchia, te la sfida, te la...
    Mi piace su: 9/2/2017, 11:44
  12. illusione
    illusione piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    sei ancora una ragazzina, da zia lasciati dare un consiglio "Per sempre" è roba impegnativa. È una promessa che fa il tuo cuore. Ma la vita a volte te la sporca, te la punzecchia, te la sfida, te la...
    Mi piace su: 9/2/2017, 10:49
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    E ricordate anche quella parola poco usata che è ormai quasi sparita dall’uso, sia in pubblico che in privato: tenerezza. Non potrà farvi male. E quell’altra parola: anima. Non scordatevi neanche quella....
    Mi piace su: 8/2/2017, 15:28
  14. lunantica
    E ricordate anche quella parola poco usata che è ormai quasi sparita dall’uso, sia in pubblico che in privato: tenerezza. Non potrà farvi male. E quell’altra parola: anima. Non scordatevi neanche quella....
    Mi piace su: 8/2/2017, 11:34
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Amiche di merda
    guarda che tanto amiche non erano.lasciale perdere.a me è capitato due volte.una mi ha buttato via per ben due volte senza spiegazione alcuna.ora se mi cercasse può piangere anche in cinese, per me non...
    Mi piace su: 7/2/2017, 20:16