Ogni mattina un anziano col cappello si sveglia e sa che dovrà prendere la sua Panda verdina per andare a creare le code in tangenziale
Mi piace su: 18/2/2017, 12:19
Ogni mattina un anziano col cappello si sveglia e sa che dovrà prendere la sua Panda verdina per andare a creare le code in tangenziale
Mi piace su: 17/2/2017, 11:23
ossignuuuuuuuuuuuuur no bhe muoio84738
Mi piace su: 15/2/2017, 7:26
:lol::D bhe è semplice se pensi alla morte ti vengono le bolle dell orticaria....allergia alla morte
Mi piace su: 14/2/2017, 10:23
Con leggerezza, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. Usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza...
Mi piace su: 13/2/2017, 16:49
Questo dannato vizio di non superare le cose facilmente. Di portarmi tutto dentro e pensarci costantemente...
Mi piace su: 12/2/2017, 14:32
Se un bambino dà uno schiaffo al suo compagno non gli sta dando uno schiaffetto, gli sta dando uno schiaffo. Se un bambino dà un calcio al suo compagno non gli sta dando un calcetto, gli sta dando un...
Mi piace su: 9/2/2017, 19:31
Se un bambino dà uno schiaffo al suo compagno non gli sta dando uno schiaffetto, gli sta dando uno schiaffo. Se un bambino dà un calcio al suo compagno non gli sta dando un calcetto, gli sta dando un...
Mi piace su: 9/2/2017, 19:04
su Italo c è ogni comfort è bellissimo.I posti sono assegnati e devi sederti nel tuo - - - Aggiornamento - - - si ci sono e pure le cuffie per guardare la tv
Mi piace su: 9/2/2017, 14:21
Mi piace su: 9/2/2017, 12:01
sei ancora una ragazzina, da zia lasciati dare un consiglio "Per sempre" è roba impegnativa. È una promessa che fa il tuo cuore. Ma la vita a volte te la sporca, te la punzecchia, te la sfida, te la...
Mi piace su: 9/2/2017, 11:44
sei ancora una ragazzina, da zia lasciati dare un consiglio "Per sempre" è roba impegnativa. È una promessa che fa il tuo cuore. Ma la vita a volte te la sporca, te la punzecchia, te la sfida, te la...
Mi piace su: 9/2/2017, 10:49
E ricordate anche quella parola poco usata che è ormai quasi sparita dall’uso, sia in pubblico che in privato: tenerezza. Non potrà farvi male. E quell’altra parola: anima. Non scordatevi neanche quella....
Mi piace su: 8/2/2017, 15:28
E ricordate anche quella parola poco usata che è ormai quasi sparita dall’uso, sia in pubblico che in privato: tenerezza. Non potrà farvi male. E quell’altra parola: anima. Non scordatevi neanche quella....
Mi piace su: 8/2/2017, 11:34
guarda che tanto amiche non erano.lasciale perdere.a me è capitato due volte.una mi ha buttato via per ben due volte senza spiegazione alcuna.ora se mi cercasse può piangere anche in cinese, per me non...
Mi piace su: 7/2/2017, 20:16