ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

531 Mi piace

1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Una strada piena di bivi
    I figli, a qualunque etò, desidereranno sempre vedere la loro famiglia unita. Ma credo che, parlando con loro, siano in grado di capire che alcune scelte, anche se dolorose, vengono fatte anche per il...
    Mi piace su: 6/7/2017, 12:22
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da attivo thread : A cosa state pensando ora?
    coraggio
    Mi piace su: 29/6/2017, 9:13
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Beh, se non si è accorta neanche tornando in auto, francamente... Però queste voci che circolano lasciano il tempo che trovano, quindi è un po' difficile commentare senza saper cosa sia successo...
    Mi piace su: 9/6/2017, 16:01
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Hulk attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    è molto probabile che la bimba, come tutti gli altri accaduti da sempre, stesse dormendo o non facendo rumore. gli psicologi hanno sempre detto che lo stress e il portare avanti il pensiero a quello...
    Mi piace su: 9/6/2017, 16:00
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da imok attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Se dormiva o no non si sa, certo che se era sveglia e parlava trovo difficile pensare che non ce ne si accorge. Ad ogni modo l'essere umano commette errori, questa è una costante, la cazzata la può fare...
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da illusione attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Come se lo avesse fatto a posta di lasciare la figlia in auto. Credo che la pena più grande la stia già vivendo, ossia andare avanti ogni giorno con il senso di colpa immenso che ciò comporta. Sarà...
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    No, beh.. Può capitare che al centro commerciale ti fermi per prendere la farina, e tuo figlio scompare, può capitare che arrivi con 2 ore di ritardo a prendere il figlio a scuola, che ti capisci male con...
    Mi piace su: 9/6/2017, 15:59
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da imok attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Parlare è facile, ma purtroppo la frenesia della vita moderna porta a fare le cose col pilota automatico.. Può capitare a chiunque, inutile puntare il dito.
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    La gente dovrebbe stare zitta. Questa signora già si sta uccidendo da sola, non c'è nessun bisogno di farle la gogna mediatica.
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Differenza d'età
    Concordo con le ragazze. Non è assolutamente l'età il problema. Però se hai più di 40 anni dovresti anche avere la maturità di dirlo subito. Quindi veramente l'età non è un problema, ha dimostrato di avere 15...
    Mi piace su: 6/6/2017, 14:22
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Differenza d'età
    qui il problema non è la differenza d'età (che peraltro mi sembra anche poca, nel senso... è una differenza d'età normale, se ne vedono in giro...!!!), è che questo è matto XD, perchè deve dire 45 età diverse? XD è...
    Mi piace su: 6/6/2017, 14:21
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Holly attivo thread : Differenza d'età
    Il problema non è tanto la differenza d'età. Magari con un uomo di 43 puoi anche trovarti bene. Il problema è che uno che non dice la verità nemmeno su quanti anni abbia non ispira per niente fiducia. In più...
    Mi piace su: 6/6/2017, 14:20
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Differenza d'età
    Scusa, eh, ma che differenza fa un numero? Posso capire se tu avessi 20 anni e lui più di 30, in cui si è comunque in due fasi diverse della vita, ma direi proprio che nel vostro caso non è così. Quindi...
    Mi piace su: 6/6/2017, 14:20
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Differenza d'età
    Il problema non è la differenza di età, che anzi nel vostro caso non dovrebbe proprio sussistere, visto che siete entrambi adulti. Il problema è la menzogna e il modo di fare contraddittorio. Io ci andrei...
    Mi piace su: 6/6/2017, 14:19
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera ho parlato con F. di tutti i miei problemi, di quello che ultimamente non va e del mio modo sbagliato di affrontare le cose. Erano più o meno 11 anni che io e lui non parlavamo così, che non...
    Mi piace su: 2/6/2017, 14:08