ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

531 Mi piace

1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi mi sento molto più razionale di ieri. Ho tutto sotto controllo. Va tutto bene.
    Mi piace su: 30/9/2017, 14:23
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    È sabato mattina, avrei potuto dormire fino alle 10.. e invece.. Invece sono le nove e mezza ed ho già fatto miliardi di cose. Sono uscita a prendere le brioches per tutti, ho aiutato mia madre con le...
    Mi piace su: 30/9/2017, 14:23
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : La domanda del giorno...
    Andrà bene con te? Oggi è il mio primo appuntamento ufficiale, non ne avevo mai definito uno :lol: Andrà bene vero?
    Mi piace su: 30/9/2017, 14:22
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E io ormai non so neanche più cosa penso. Le impressioni che ho a volte...sarò io, che devo dire..
    Mi piace su: 29/9/2017, 16:37
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Breve storia triste.
    Mi piace uno. E' fidanzato. Mi piace uno. Si è lasciato da poco. Mi piace uno. Me lo allontanano.
    Mi piace su: 29/9/2017, 16:36
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Perché?
    Perché è tutto così strano?
    Mi piace su: 29/9/2017, 12:21
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Carabinieri Accusati di Stupro
    Ovviamente la presunzione di innocenza deve valere per i carabinieri in merito all'accusa di stupro, ma deve valere (sebbene non sia questa una questione legale) anche per le ragazze nel volerle...
    Mi piace su: 27/9/2017, 14:58
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La pelle delle dita della mano destra è partita ormai, sulle punte di medio e indice non ho sensibilità, la carne è dura e sul dito medio mi si è aperto un taglio e quindi fa pure male. Fanculo fanculo...
    Mi piace su: 13/9/2017, 14:03
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'esame di Affective è andato! Ora manca statistica, e appena apro R e provo a darmi un'occhiata agli script mi addormento. Iniziamo bene :lol: Ora ce l'hai pure con i Paesi Bassi? Ma che ti han...
    Mi piace su: 8/9/2017, 18:21
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perché non riesco a vivere bene i cambiamenti? Dovrei essere sovreccitata, e a tratti lo sono. Penso che sono tutte novità che mi aiuteranno a capire di cosa abbia realmente bisogno. Però poi, che...
    Mi piace su: 6/9/2017, 18:13
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Amica_93 attivo thread : Voci dall'inferno
    Ciao sn nuova... X me le voci dell'inferno potrebbero essere male lingue.
    Mi piace su: 1/9/2017, 9:34
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    Grazie :D Me lo dicono in molti (della voce), quindi ho cominciato a fare anche video ASMR, che vergogna :lol:
    Mi piace su: 31/8/2017, 18:17
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma per chi ci hai presi? :lol: (fine O.T) Dev'essere bello invecchiare insieme, essere cresciuti con qualcuno e averlo accanto per tutta la vita. Dev'essere bello.
    Mi piace su: 25/8/2017, 18:53
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Idem :cry: la sola idea di lavorare senza aria condizionata mi fa entrare in crisi.
    Mi piace su: 24/8/2017, 21:49
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so che intenzioni hai ma è meglio che prendo i preservativi :roll:
    Mi piace su: 19/8/2017, 21:45