ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    tutte le mattine ti svegli un'ora prima di quello che dovresti, apri gli occhi e guardi l 0ra e pensi: troppo tardi a dormire, e troppo presto il risveglio cerchi nel letto la tua metà ma ritrovi solo...
    Mi piace su: 3/2/2018, 19:04
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    tutte le mattine ti svegli un'ora prima di quello che dovresti, apri gli occhi e guardi l 0ra e pensi: troppo tardi a dormire, e troppo presto il risveglio cerchi nel letto la tua metà ma ritrovi solo...
    Mi piace su: 3/2/2018, 9:32
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    devo dire con rammarico che le persone non si conoscono mai abbastanza. Dopo tanto tempo di conoscenza e ti sei fatta un idea di un certo tipo, cade la maschera scopri e improvvisamente che sono...
    Mi piace su: 31/1/2018, 19:09
  4. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Serie A 17/18
    tanto alla juve è andata bene bello sforzo 11 contro 9....altrimenti col cavolo che vinceva.... in quanto alla v a r pensateci bene, cosa vuol dire ? vinceremo ancora rubando....e ciao a tutti
    Mi piace su: 29/1/2018, 19:27
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mi abbraccia spesso, ma quando lo fa è immenso, delicato, quasi come avesse il timore di rompermi a stringermi troppo. E io io mi sento protetta, avvolta come da una calda e soffice coperta di...
    Mi piace su: 25/1/2018, 23:48
  6. Fiona
    Non mi abbraccia spesso, ma quando lo fa è immenso, delicato, quasi come avesse il timore di rompermi a stringermi troppo. E io io mi sento protetta, avvolta come da una calda e soffice coperta di...
    Mi piace su: 25/1/2018, 10:24
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : La domanda del giorno...
    fiona, è semplice ci fa perché è una senza scrupoli.Anche se è solo fidanzato sempre impegnato è ....
    Mi piace su: 23/1/2018, 19:00
  8. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    e allora vai, lotta e conquistalo,se è l uomo che vuoi no arrenderti...
    Mi piace su: 22/1/2018, 22:37
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    ti penso ancora perché a differenza tua per me eri una sorella
    Mi piace su: 22/1/2018, 17:19
  10. Fiona
    e allora vai, lotta e conquistalo,se è l uomo che vuoi no arrenderti...
    Mi piace su: 21/1/2018, 18:52
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Tra 15 anni
    allora saremo in tanti.......
    Mi piace su: 18/1/2018, 21:09
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : I sogni hanno bisogno di un'interpretazione?
    i sogni premonitori ci sono.Io quando sogno una determinata situazione so già che mi capiterà qualcosa di brutto e giuro capita sempre. altre volte invece mi rendo conto che sogno situazioni che...
    Mi piace su: 18/1/2018, 21:09
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Sto per licenziarmi, non so cosa potrei fare in alternativa...
    se lavori poco, mentre non sei occupato datti da fare per trovarti un altro lavoro anche interinale, ma lasciare così senza niente altro di questi tempi è azzardato anche se hai ragione
    Mi piace su: 16/1/2018, 13:31
  14. morrigan
    morrigan piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Sto per licenziarmi, non so cosa potrei fare in alternativa...
    se lavori poco, mentre non sei occupato datti da fare per trovarti un altro lavoro anche interinale, ma lasciare così senza niente altro di questi tempi è azzardato anche se hai ragione
    Mi piace su: 16/1/2018, 13:08
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    una coppia è formata da due persone, una ha sempre ragione, l altro è il marito ! oggi gira così
    Mi piace su: 16/1/2018, 9:43