ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.18
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    brava ! non nasconderlo chi sta sul cazzo ci sta e basta, a me si legge in faccia lontano km
    Mi piace su: 11/3/2018, 10:41
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    potevo dirti tante altre cose ringrazia Dio che sono una signora non perché sono donna ma perché la sono di anima....potevo offenderti a morte e non l ho fatto.Signori si nasce diceva Totò..
    Mi piace su: 10/3/2018, 22:49
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Quale poesia vi ispira di più su voi stessi?
    T'amo senza sapere come, né quando né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la...
    Mi piace su: 10/3/2018, 22:41
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : La lavandaia di Voghera
    si chiama arte di arrangiarsi ma che rottura però....
    Mi piace su: 10/3/2018, 16:51
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    io la so così...c era una volta un re che disse alla serva raccontami una storia, la storia eccola qua, c era una volta un re che disse alla serva raccontami una storia, la storia eccola qua e si va...
    Mi piace su: 10/3/2018, 14:42
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Sindrome da accumulo
    buttare x me è una parolaccia, non butto praticamente niente, questo in segiuto mi servirà, questo è un ricordo, questo poi posso pentirmi, quest altro non si sa mai.... ho la cantina e il garage pieni di...
    Mi piace su: 10/3/2018, 13:06
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    se la mimosa ti piace va benissimo ma sul fatto di profumare ho i miei dubbi...contento tu annusa pure :lol:
    Mi piace su: 9/3/2018, 22:38
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Grazie a te, donna-madre, che ti fai grembo dell'essere umano nella gioia e nel travaglio di un'esperienza unica, che ti rende sorriso di Dio per il bimbo che viene alla luce, ti fa guida dei suoi...
    Mi piace su: 9/3/2018, 13:38
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Capire
    ma no se lei ti ama non c è problema a 25 anni si rende conto della differenza e se le sta bene vai tranquillo
    Mi piace su: 1/3/2018, 13:41
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    bhe minimo dirlo, ma lo tengono nascosto il più possibile i vigliacchi e magari la moglie è a casa bella tranquilla.Dai vedrai che un uomo degno di questo nome lo trovi qualcuno in giro c è ancora ma...
    Mi piace su: 28/2/2018, 19:32
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Fiona Gallagher
    bellissima :kiss:
    Mi piace su: 28/2/2018, 11:34
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il segreto è ascoltare, perché la gente non lo fa più. E ci sono tante persone che sussurrano aiuto senza mai essere sentite
    Mi piace su: 26/2/2018, 14:45
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    qua neve da giorni..si fanno i pupazzi in tutti i modi, pure ubriachi 85404
    Mi piace su: 25/2/2018, 16:22
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    qua neve da giorni..si fanno i pupazzi in tutti i modi, pure ubriachi 85404
    Mi piace su: 25/2/2018, 14:14
  15. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono occasioni in cui occorre parlare e non bisogna dare nulla per scontato. Poi ci sono occasioni in cui, invece, devi rimanere in silenzio perché nell’aria c’è qualcosa d’impalpabile e prezioso, e...
    Mi piace su: 24/2/2018, 13:45