ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    la gente non si lava, ci sono in giro ascelle killer
    Mi piace su: 27/6/2018, 14:19
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    è vero, mia suocera 93 anni è tutta un lamento ma sta benissimo ha detto la dottoressa che non ha mai visto analisi così perfette, patologie particolari non ne ha, dice che ci seppellirà:o tutti. sta meglio...
    Mi piace su: 21/6/2018, 20:58
  3. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    si siede di fronte a me sul treno e continua la sua concitata conversazione: "sì, perché mi becca male e se mi becca male te lo devo dire. perché se io ti amo e ti dico che ti amo e tu mi dici che vai da...
    Mi piace su: 21/6/2018, 19:05
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    C’è sempre qualcosa che ci manca… Nessuno di noi può “essere” o “avere” tutto. C’è sempre qualcosa che ci manca, che vorremmo avere, che non avremo mai. C’è sempre un ideale da raggiungere, uno scopo da...
    Mi piace su: 16/6/2018, 19:42
  5. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Mi piace la gente che non guarda se l’erba del vicino è più verde, bensì cura con amore il proprio giardino. Mi piace la gente che ogni giorno ringrazia il mondo d’avere il pane sulla tavola pensando...
    Mi piace su: 15/6/2018, 8:47
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    si si riprenditi, ti capisco pure io sono gelosa ma si vive male, tu sei giovane,sei bella, non avere paura delle altre, hai tutte le armi per sconfiggerle
    Mi piace su: 11/6/2018, 20:02
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    augurissimi
    Mi piace su: 8/6/2018, 20:52
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Breve storia felice.
    bravissima !
    Mi piace su: 5/6/2018, 15:41
  9. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    perché è iniziato male ? cosa mi sono persa ?
    Mi piace su: 3/6/2018, 21:27
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    buon compleanno papà, sarebbero 97 fino l anno scorso ti abbiamo festeggiato con tanti dolci e il brunello di Montalcino che ti piaceva tanto…..sono stata fortunata ad averti come padre ,buon...
    Mi piace su: 3/6/2018, 11:17
  11. Half shadow
    precisamente nella civilissima (si fa per dire ) Parma, hanno fatto pochissimi anni fa un pronto soccorso nuovo che in teoria dovrebbe sveltire i tempi di attesa….. alla faccia ! - - -...
    Mi piace su: 3/6/2018, 11:16
  12. Fiona
    buon compleanno papà, sarebbero 97 fino l anno scorso ti abbiamo festeggiato con tanti dolci e il brunello di Montalcino che ti piaceva tanto…..sono stata fortunata ad averti come padre ,buon...
    Mi piace su: 2/6/2018, 11:35
  13. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Chi si mette sempre in mostra non vale nulla. Perché chi è speciale, viene fuori anche in silenzio. Ricordati che le cose più preziose brillano anche senza la luce del sole.
    Mi piace su: 1/6/2018, 23:40
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    io do questi mi fido, ameno è un governo che abbiamo votato,tanto peggio del pallonaro toscano non possono fare……..
    Mi piace su: 31/5/2018, 22:39
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    precisamente nella civilissima (si fa per dire ) Parma, hanno fatto pochissimi anni fa un pronto soccorso nuovo che in teoria dovrebbe sveltire i tempi di attesa….. alla faccia ! - - -...
    Mi piace su: 31/5/2018, 13:54