ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    se la nuova veste grafica ? questa forse ? giusto far notare che non riesco a leggere pi? nulla perch? i caratteri come ? ? ? (e accentata, a accentata) sono riprodotti in maniera assurda.. ? solo un...
    Mi piace su: 7/5/2011, 18:09
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    se la nuova veste grafica ? questa forse ? giusto far notare che non riesco a leggere pi? nulla perch? i caratteri come ? ? ? (e accentata, a accentata) sono riprodotti in maniera assurda.. ? solo un...
    Mi piace su: 29/4/2011, 11:21
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Mi piace su: 29/4/2011, 10:52
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Mi piace su: 29/4/2011, 10:24
  5. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Mi piace su: 29/4/2011, 10:12
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Mi piace su: 29/4/2011, 10:06
  7. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Come al solito Abel Balbo ha inquadrato al duemila per cento la situazione.. non mi stupisce, generalmente dice quello che vorrei dire io, molto meglio di come lo farei io.. Tuttavia vorrei fare...
    Mi piace su: 20/4/2011, 16:45
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Il Lupo
    ma potrei farlo io xD
    Mi piace su: 18/4/2011, 22:12
  9. Il Lupo
    Il Lupo piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Tyler Durden
    qua tra scoiattoli e paperi mi sto preoccupando Gli amici si vedono quando hai bisogno di un po di autostima :049: eeeeeeeeeee famm na pompaaaaa xD
    Mi piace su: 18/4/2011, 20:34
  10. Il Lupo
    Il Lupo piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Il Lupo
    ma potrei farlo io xD
    Mi piace su: 18/4/2011, 20:34
  11. anemy
    anemy piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Il Lupo
    la finiamo? xD non sono famoso per le foto con la faccia particolarmente sveglia xD
    Mi piace su: 18/4/2011, 18:32
  12. Sedobren Gocce
    Sedobren Gocce piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    si, la tua ipotesi è infattibile perchè come ti ho spiegato io, abel balbo, forse pure pluto e l'orso yogi (loro l'hanno capito al volo, tu pare di no) stai mettendo a paragone dei paesi in cui l'accesso...
    Mi piace su: 18/4/2011, 17:59
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    si, la tua ipotesi è infattibile perchè come ti ho spiegato io, abel balbo, forse pure pluto e l'orso yogi (loro l'hanno capito al volo, tu pare di no) stai mettendo a paragone dei paesi in cui l'accesso...
    Mi piace su: 18/4/2011, 11:54
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Il governo Berlusconi
    si, fattelo dire dai napoletani, ce ne sono parecchi ebbeh.. devono essere proprio ciechi quelli di l'aquila che sono sempre i primi a scendere in piazza contro questo governo perdonami...
    Mi piace su: 16/4/2011, 15:17
  15. Lucien
    Lucien piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    ovazioni.
    Mi piace su: 16/4/2011, 14:13