ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. SteekHutzee
    SteekHutzee piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Serie A 2012/2013
    Posso tentare di aprire un discorso pretenziosamente profondo? io il calcio non lo seguo, ultimamente sto facendo delle serate in un locale che è una specie di club della juventus. In realtà solo perchè...
    Mi piace su: 22/4/2013, 16:23
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : il vostro sport del cuore?
    sollevamento birra alla spina al bancone. l'unica cosa a livello agonistico che pratico sono le freccette ma non credo sia uno sport.. anche se sarà alle olimpiadi lo reputo un gioco
    Mi piace su: 20/4/2013, 18:57
  3. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Ad Auschwitz saresti stata attenta" Frase choc di una prof all'alunna ebrea
    sarebbe stata solo una frase di cattivo gusto se detta così a caso.. ma detta con la consapevolezza di star parlando ad una ragazza ebrea diventa una cosa grave, al pari di un ceffone, forse peggio.
    Mi piace su: 14/4/2013, 10:18
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Ad Auschwitz saresti stata attenta" Frase choc di una prof all'alunna ebrea
    signori ma peggio di sta cosa a un'ebrea che minchia vi dicevano i professori? :|
    Mi piace su: 13/4/2013, 21:46
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Ad Auschwitz saresti stata attenta" Frase choc di una prof all'alunna ebrea
    sarebbe stata solo una frase di cattivo gusto se detta così a caso.. ma detta con la consapevolezza di star parlando ad una ragazza ebrea diventa una cosa grave, al pari di un ceffone, forse peggio.
    Mi piace su: 13/4/2013, 1:00
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Ad Auschwitz saresti stata attenta" Frase choc di una prof all'alunna ebrea
    signori ma peggio di sta cosa a un'ebrea che minchia vi dicevano i professori? :|
    Mi piace su: 13/4/2013, 0:28
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Pyongyang: «Scateneremo un mare di fuoco»
    quando si parla di nucleare la cosa mi inquieta sempre.. e pure in questo caso il non capire il reale rischio mi spiazza. Cioè le vignette in cui li prendono per culo mi farebbero ridere di più se...
    Mi piace su: 12/4/2013, 14:49
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Addio a Margaret ThatcherLa «Lady di ferro» morta a 87 anni
    Genio del giorno.
    Mi piace su: 12/4/2013, 14:12
  9. Lucien
    Lucien piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Addio a Margaret ThatcherLa «Lady di ferro» morta a 87 anni
    Genio del giorno.
    Mi piace su: 12/4/2013, 12:39
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Addio a Margaret ThatcherLa «Lady di ferro» morta a 87 anni
    Ognuno sente la mancanza di ciò che vuole. Io, ad esempio, non sentirò la mancanza di chi distrusse i sindacati, devastò il ceto basso dell'epoca, impoverì il popolo britannico e chiamò terrorista Nelson Mandela.
    Mi piace su: 11/4/2013, 21:42
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Ad Auschwitz saresti stata attenta" Frase choc di una prof all'alunna ebrea
    Mi piace su: 11/4/2013, 14:38
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Addio a Margaret ThatcherLa «Lady di ferro» morta a 87 anni
    Ognuno sente la mancanza di ciò che vuole. Io, ad esempio, non sentirò la mancanza di chi distrusse i sindacati, devastò il ceto basso dell'epoca, impoverì il popolo britannico e chiamò terrorista Nelson Mandela.
    Mi piace su: 11/4/2013, 14:22
  13. Ioria
    Ioria piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : "Ad Auschwitz saresti stata attenta" Frase choc di una prof all'alunna ebrea
    Mi piace su: 11/4/2013, 10:48
  14. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Addio a Margaret ThatcherLa «Lady di ferro» morta a 87 anni
    Mi piace su: 9/4/2013, 12:36
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Pyongyang: «Scateneremo un mare di fuoco»
    ma il parrucchiere di sta persona chi è? si può conoscere?
    Mi piace su: 8/4/2013, 12:42