Penso che imok possa essere il mio portavoce da adesso in poi. Sono d'accordo anche con gli spazi e i segni di punteggiatura.
Mi piace su: 7/9/2014, 20:35
Mi annoi. Se ti interessa la mia attenzione dimmi roba concreta, altrimenti statt' buon' dicono i partenopei. - - - Aggiornamento - - - Falso. La regola che un bicchiere di vino a tavola fa...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:27
Mi annoi. Se ti interessa la mia attenzione dimmi roba concreta, altrimenti statt' buon' dicono i partenopei. - - - Aggiornamento - - - Falso. La regola che un bicchiere di vino a tavola fa...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:23
Non ho mai detto il contrario. La colpa del carabiniere è PALESE. Solo non vorrei che adesso si facesse santo sto ragazzo.
Mi piace su: 7/9/2014, 17:41
La Repubblica --- Quanto fa ridere il "colpo accidentale"? Che combinazione, one shot one kill ma non l'ha fatto apposta. Pensa se voleva farlo apposta, ne prendeva tre con un proiettile...
Mi piace su: 7/9/2014, 17:12
Si insomma, un latitante, uno con precedenti.. magari camorristi non è proprio il termine esatto. Non volevo porre l'accento sulla natura dei reati dei tizi, volevo far notare che: 1)il colpo...
Mi piace su: 7/9/2014, 17:12
Ci riprovo. Con altre parole. Magari scrivo in un italiano non molto comprensibile. Preferiresti stare in una stanza con persone la cui percezione della realtà è stata alterata dall'aver assunto una...
Mi piace su: 7/9/2014, 17:04
Quando passano è però importante chiedere al volo "scusate siete pregiudicati?" - "siiiiiii" - *BUM, BUM*.
Mi piace su: 7/9/2014, 15:40
Quando passano è però importante chiedere al volo "scusate siete pregiudicati?" - "siiiiiii" - *BUM, BUM*.
Mi piace su: 7/9/2014, 15:36
Si insomma, un latitante, uno con precedenti.. magari camorristi non è proprio il termine esatto. Non volevo porre l'accento sulla natura dei reati dei tizi, volevo far notare che: 1)il colpo...
Mi piace su: 7/9/2014, 15:14
Esistono medicinali (un fottìo di medicinali) sotto il cui effetto non puoi fare una serie di cose. Non parlo di anestesie spinali, parlo di comuni farmaci che assumiamo spesso. Non sono presenti...
Mi piace su: 7/9/2014, 14:41
Non ho mai detto il contrario. La colpa del carabiniere è PALESE. Solo non vorrei che adesso si facesse santo sto ragazzo.
Mi piace su: 7/9/2014, 14:24
Mi piace su: 7/9/2014, 14:01
Esistono medicinali (un fottìo di medicinali) sotto il cui effetto non puoi fare una serie di cose. Non parlo di anestesie spinali, parlo di comuni farmaci che assumiamo spesso. Non sono presenti...
Mi piace su: 7/9/2014, 12:31
Abbiamo fatto un passetto avanti nella preistoria in cui ci troviamo.. siamo arrivati quasi all'età della pietra. Inutile dire che essere contro questa cosa significa non riflettere sul principio di...
Mi piace su: 6/9/2014, 20:37