ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Penso che imok possa essere il mio portavoce da adesso in poi. Sono d'accordo anche con gli spazi e i segni di punteggiatura.
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:35
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Mi annoi. Se ti interessa la mia attenzione dimmi roba concreta, altrimenti statt' buon' dicono i partenopei. - - - Aggiornamento - - - Falso. La regola che un bicchiere di vino a tavola fa...
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:27
  3. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Mi annoi. Se ti interessa la mia attenzione dimmi roba concreta, altrimenti statt' buon' dicono i partenopei. - - - Aggiornamento - - - Falso. La regola che un bicchiere di vino a tavola fa...
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:23
  4. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non ho mai detto il contrario. La colpa del carabiniere è PALESE. Solo non vorrei che adesso si facesse santo sto ragazzo.
    Mi piace su: 7/9/2014, 17:41
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    La Repubblica --- Quanto fa ridere il "colpo accidentale"? Che combinazione, one shot one kill ma non l'ha fatto apposta. Pensa se voleva farlo apposta, ne prendeva tre con un proiettile...
    Mi piace su: 7/9/2014, 17:12
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Si insomma, un latitante, uno con precedenti.. magari camorristi non è proprio il termine esatto. Non volevo porre l'accento sulla natura dei reati dei tizi, volevo far notare che: 1)il colpo...
    Mi piace su: 7/9/2014, 17:12
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Ci riprovo. Con altre parole. Magari scrivo in un italiano non molto comprensibile. Preferiresti stare in una stanza con persone la cui percezione della realtà è stata alterata dall'aver assunto una...
    Mi piace su: 7/9/2014, 17:04
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Quando passano è però importante chiedere al volo "scusate siete pregiudicati?" - "siiiiiii" - *BUM, BUM*.
    Mi piace su: 7/9/2014, 15:40
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Quando passano è però importante chiedere al volo "scusate siete pregiudicati?" - "siiiiiii" - *BUM, BUM*.
    Mi piace su: 7/9/2014, 15:36
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Si insomma, un latitante, uno con precedenti.. magari camorristi non è proprio il termine esatto. Non volevo porre l'accento sulla natura dei reati dei tizi, volevo far notare che: 1)il colpo...
    Mi piace su: 7/9/2014, 15:14
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Esistono medicinali (un fottìo di medicinali) sotto il cui effetto non puoi fare una serie di cose. Non parlo di anestesie spinali, parlo di comuni farmaci che assumiamo spesso. Non sono presenti...
    Mi piace su: 7/9/2014, 14:41
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Non ho mai detto il contrario. La colpa del carabiniere è PALESE. Solo non vorrei che adesso si facesse santo sto ragazzo.
    Mi piace su: 7/9/2014, 14:24
  13. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Mi piace su: 7/9/2014, 14:01
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Esistono medicinali (un fottìo di medicinali) sotto il cui effetto non puoi fare una serie di cose. Non parlo di anestesie spinali, parlo di comuni farmaci che assumiamo spesso. Non sono presenti...
    Mi piace su: 7/9/2014, 12:31
  15. ReL Mayer
    ReL Mayer piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Abbiamo fatto un passetto avanti nella preistoria in cui ci troviamo.. siamo arrivati quasi all'età della pietra. Inutile dire che essere contro questa cosa significa non riflettere sul principio di...
    Mi piace su: 6/9/2014, 20:37