ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

523 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Non capisco perché il cervello nei tuoi discorsi sia più importante di fegato o cuore.. non si vive neppure senza quelli. Vattene. Qui siamo in democrazia e il referendum è un mezzo lecito. Se non...
    Mi piace su: 26/9/2014, 12:22
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Faccio l'ultima domanda.. poi basta, sono davvero esausto. L'alcool non agisce sul cervello, giusto? Quindi la classica sbornia è un effetto dato da...? i capelli?o magari l'alluce destro?
    Mi piace su: 26/9/2014, 12:11
  3. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Io, ti giuro, vorrei entrare nel tuo cervello per capire che cosa ti spinge all'odio così viscerale per una pianta. T'ha sterminato la famiglia? T'ha ucciso il gatto? Che t'avrà mai fatto sta pianta?...
    Mi piace su: 26/9/2014, 0:58
  4. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Mi piace su: 25/9/2014, 17:52
  5. imok
    imok piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Video gallery
    Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo. [Joey Dunlop]
    Mi piace su: 23/9/2014, 0:49
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    http://www.lercio.it/fuma-uno-spinello-muore-dopo-87-anni-di-agonia/
    Mi piace su: 20/9/2014, 20:58
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Sono serissimo! Ti ho anche dato reputazione.. trovo il discorso sensatissimo! E il bello è che sei partito dal lato opposto.. hai letto quello che ti ho scritto e hai fatto le tue considerazioni.. Se...
    Mi piace su: 19/9/2014, 12:49
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Passare a Mac
    La mia esperienza è completamente diversa formattando decine di computer l'anno per parenti e amici, ma non vorrei mai dire che ne so più di te. Se dici che è così evidentemente è così.
    Mi piace su: 19/9/2014, 11:52
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Io no. Credo sia sbagliato.
    Mi piace su: 18/9/2014, 23:41
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Sono serissimo! Ti ho anche dato reputazione.. trovo il discorso sensatissimo! E il bello è che sei partito dal lato opposto.. hai letto quello che ti ho scritto e hai fatto le tue considerazioni.. Se...
    Mi piace su: 18/9/2014, 20:04
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Passare a Mac
    Io non so come l'essere umano possa utilizzare windows 8.
    Mi piace su: 18/9/2014, 17:46
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Non capisco perché il cervello nei tuoi discorsi sia più importante di fegato o cuore.. non si vive neppure senza quelli. Vattene. Qui siamo in democrazia e il referendum è un mezzo lecito. Se non...
    Mi piace su: 18/9/2014, 14:20
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Tyler Durden
    We, ciao! Sto topic è diventato fantasma quindi non avrebbe motivo di esistere se non aggiungessi foto della mia persona, quindi eccoleqquà: Uno dei miei hobby è profanare processioni religiose sotto lo...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:28
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Tyler Durden
    We, ciao! Sto topic è diventato fantasma quindi non avrebbe motivo di esistere se non aggiungessi foto della mia persona, quindi eccoleqquà: Uno dei miei hobby è profanare processioni religiose sotto lo...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:16
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Tyler Durden
    Mi piace su: 17/9/2014, 10:04