ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tyler Durden

Su di me...

Data di nascita
17/11/1987 (37)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,094
Media dei messaggi giornalieri
2.48
Informazioni generali
Ultima
29/7/2017 15:43
Iscrizione
6/10/2007
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

13/10/2010

9/10/2010

5/10/2010

11/9/2010

6/9/2010

2/9/2010

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

200 Mi piace

1. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Morgana
    mmmh... La prossima volta ti voglio con gli occhiali e mi devi fare un bel 730 u.u
    Mi piace su: 24/9/2014, 22:13
  2. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    E io al test di ammissione all'università non ho sbagliato manco una domanda di logica e ho preso il massimo all'esame di logica. Altro che "tra i primi", gnè. Mi fa ridere una persona che si prende così...
    Mi piace su: 22/9/2014, 19:20
  3. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Holly attivo thread : Come mai in Gran Bretagna è possibile la scissione referendaria Inghilterra-Scozia?
    A proposito del referendum, l'intervento di Michele Serra di oggi mi è piaciuto molto: ...
    Mi piace su: 22/9/2014, 19:16
  4. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come mai in Gran Bretagna è possibile la scissione referendaria Inghilterra-Scozia?
    Sì ma seriamente, se non ce l'ha fatta la Scozia che esiste, quante speranze può avere la Padania?
    Mi piace su: 19/9/2014, 13:03
  5. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Holly attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Bonnie, esci fuori dal tunnel, nun je risponne! Hai presente quando si dice che una persona "poco intelligente" ti trascina al suo livello e ti batte per esperienza? Ecco.
    Mi piace su: 19/9/2014, 9:52
  6. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Holly attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ironìa in Vocabolario – Treccani (http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/) je la puoi fa' a capi' 'na battuta, sousu'.
    Mi piace su: 19/9/2014, 9:51
  7. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Nel ragionamento dello Stato intendi? Un paragone equo andrebbe fatto così.....se sono legali i superalcolici, dovrebbe esserlo anche la droga pesante....in quanto i superalcolici ti possono comunque...
    Mi piace su: 18/9/2014, 18:56
  8. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Morgana attivo thread : Tyler Durden
    Io e imok abbiamo commentato nello stesso modo... Sarà un segno? :roll:
    Mi piace su: 17/9/2014, 17:40
  9. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    I Winner Taco più piccoli, ad esempio.
    Mi piace su: 17/9/2014, 8:39
  10. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da imok attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Come disse Rockfeller: "perchè violentare la natura con la canapa, c'è il petrolio!"
    Mi piace su: 16/9/2014, 18:59
  11. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Echoes attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Beh, è ridicolo che una sostanza non possa essere usata come farmaco perchè catalogata tra le "droghe leggere", La legalizzazione delle droghe leggere a fini diversi da quelli medici poi è un'altra...
    Mi piace su: 12/9/2014, 7:49
  12. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Servirebbe Batman. L'esercito è fatto di persone corruttibili. Batman no.
    Mi piace su: 10/9/2014, 16:03
  13. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Sousuke non puoi pensare che una questione annosa come la camorra possa essere risolta dai cittadini napoletani (e non solo, non so se ne sei al corrente, ma la camorra ha confini molto più ampi di...
    Mi piace su: 10/9/2014, 9:01
  14. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Temperance attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Finiamola, sul serio, è proprio inutile cercare di conversare. Se uno non vuole accettare almeno l'evidenza non c'è nulla da dire. Campo bene nella mia città, come altri, perché non rispetto la legge e non...
    Mi piace su: 8/9/2014, 20:24
  15. Tyler Durden
    Io non so come facciate ancora a rispondere a uno che parla di se stesso in terza persona.
    Mi piace su: 8/9/2014, 19:15