ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Tinker Bell

Su di me...

Data di nascita
16/9/1994 (30)
Dati personali di Tinker Bell

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
368
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Informazioni generali
Iscrizione
12/7/2015
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

18/9/2015

17/9/2015

14/9/2015

13/8/2015

6/8/2015

4/8/2015

15/7/2015

14/7/2015

12/7/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

111 Mi piace

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Ragazzo morto in discoteca, Cocoricò chiuso per 4 mesi
    Purtroppo entro di rado e mi tocca fare sempre così con 2 risposte diverse XD Risposta al topic: Premessa. Non sono un'amante delle discoteche e ogni volta che ci sono andata è sempre stato perché...
    Mi piace su: 6/8/2015, 8:50
  2. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Agenda dei telefilm
    Fatti i cazzi tuoi U.U Vado a vedermi la 1X10 XD
    Mi piace su: 5/8/2015, 9:34
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Risposta al topic: ho dei conoscenti che hanno abbracciato il buddhismo e anche loro più che una religione lo considerano una filosofia di vita. Più di questo però non vi so dire, anzi sono io a dover...
    Mi piace su: 4/8/2015, 20:40
  4. imok
    imok piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Sono alquanto disorientata. Avevo lasciato questo topic dopo aver risposto a pagina 3 con Winston Wolf che si diceva contrario alle armi e alla violenza in generale. Lo riapro oggi e a pagina 10...
    Mi piace su: 4/8/2015, 19:29
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Sono alquanto disorientata. Avevo lasciato questo topic dopo aver risposto a pagina 3 con Winston Wolf che si diceva contrario alle armi e alla violenza in generale. Lo riapro oggi e a pagina 10...
    Mi piace su: 4/8/2015, 18:49
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Risposta al topic: ho dei conoscenti che hanno abbracciato il buddhismo e anche loro più che una religione lo considerano una filosofia di vita. Più di questo però non vi so dire, anzi sono io a dover...
    Mi piace su: 3/8/2015, 23:36
  7. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Mi piace su: 3/8/2015, 22:07
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Mi piace su: 3/8/2015, 21:35
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Mi piace su: 3/8/2015, 21:08
  10. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Autisti armati e guardie a borbo dei bus sembra eccessivo anche a me. Il problema vero è che questi qua si comportano così perché sanno che anche se gli va male le pene a cui vanno incontro sono proprio...
    Mi piace su: 29/7/2015, 22:55
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Strappa lo smarphone a un passeggero e gli tira un pugno, caos sul bus
    Autisti armati e guardie a borbo dei bus sembra eccessivo anche a me. Il problema vero è che questi qua si comportano così perché sanno che anche se gli va male le pene a cui vanno incontro sono proprio...
    Mi piace su: 29/7/2015, 21:29
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mentre mi stanno scaldando la pizza nel bar-forno entra il neosindaco (eletto da un mese o poco più). è strana la vita perché fino al giorno in cui si è ufficilamente candidato quest'uomo manco mi...
    Mi piace su: 20/7/2015, 12:51
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mentre mi stanno scaldando la pizza nel bar-forno entra il neosindaco (eletto da un mese o poco più). è strana la vita perché fino al giorno in cui si è ufficilamente candidato quest'uomo manco mi...
    Mi piace su: 17/7/2015, 11:23
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 17/7/2015, 10:59
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    In 2 mesi in cui abbiamo lavorato fianco a fianco non sono riuscita a dirti niente. Non sono riuscita a farti capire quello che provo per te, a dirti quanto lo stare insieme a te mi facesse stare...
    Mi piace su: 16/7/2015, 22:13
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima