ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. eleo
    eleo piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Polentoni o terroni?
    Io sono africana..quindi sono fuori dalla discussione xD
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:40
  2. illusione
    illusione piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Non so dove tu legga un'imposizione in E so fartelo notare :lol: Provo a spiegarmi di nuovo. Nessuno ha ha detto che se qualcuno bestemmia gli sparo nelle gambe. Ma non credo che si possa...
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:39
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Polentoni o terroni?
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:31
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che la potrebbe finire di chiamarmi stronza. Tanto lo so che mi capisce benissimo. Cosa pensi di Vanille?
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:27
  5. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Polentoni o terroni?
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:26
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Appunto, rispetto per le altre persone, non per la religione. Sono perfettamente d'accordo.
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:16
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Frogga
    Soprattutto visto che non ha bisogno di essere sdraiata per essere molto più bella di molte altre stangone ^^
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:08
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Non so dove tu legga un'imposizione in E so fartelo notare :lol: Provo a spiegarmi di nuovo. Nessuno ha ha detto che se qualcuno bestemmia gli sparo nelle gambe. Ma non credo che si possa...
    Mi piace su: 4/2/2012, 13:04
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Non sto dicendo che lo stai dicendo tu :lol: Ho semplicemente letto quello che tu hai postato e quello che i media stanno facendo passare. Quello che dici tu è tristemente vero: è vergognoso che per...
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:58
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Non sto dicendo che lo stai dicendo tu :lol: Ho semplicemente letto quello che tu hai postato e quello che i media stanno facendo passare. Quello che dici tu è tristemente vero: è vergognoso che per...
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:52
  11. Temperance
    Per esempio puoi cambiare canale. Così come lo farei io se guardassi un film in cui sono presenti solo bestemmie. Ma se ti trovi a un tavolo con altre persone, è difficile cambiare canale. Quindi...
    Mi piace su: 4/2/2012, 12:49
  12. illusione
    illusione piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Matrimonio
    A me questa non piace come partenza.. E' un po' come le persone che fanno 5 figli perché tanto poi c'è chi li accudisce al posto suo.. Forse sono io troppo categorica :D
    Mi piace su: 4/2/2012, 0:08
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Robert_Smith
    Messaggio: Il Problema del Giorno (http://forum.fuoriditesta.it/showthread.php?t=120621&p=3087603#post3087603) Utente: Robert_Smith (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=119361) Infrazione:...
    Mi piace su: 3/2/2012, 22:48
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa pensi di...
    E' andata in loop.. xD Cosa pensi di Lucien?
    Mi piace su: 3/2/2012, 20:42
  15. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo la cena a casa di G. andremo a bere qualcosa solo Noi. Si accettano scommesse su questa cosa..
    Mi piace su: 3/2/2012, 20:18