ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dedica un' immagine a un utente
    http://www.lucatarlazzi.com/public/078_fatina_luna_01.jpg Per Khumiko?
    Mi piace su: 26/2/2012, 20:36
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Alla fine del video ha la stessa reazione che ho avuto io venerdì scorso quando mi sono rimessa in macchina. Solo che io ho urlato Cazzo! Non la ricordavo quella parte..
    Mi piace su: 26/2/2012, 20:01
  3. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non sono indistruttibile. Scusami, ma è un periodo di merda anche per me.
    Mi piace su: 26/2/2012, 18:15
  4. ganja95
    ganja95 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Scusami, ma mi viene da sorridere leggendo il topic :lol: La Madre di tutti noi..la Santissima..il Messia.. Penso che se a una persona che bestemmia gli parli in questi termini, come minimo ti...
    Mi piace su: 26/2/2012, 16:45
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Zero Assoluto - Cos'è normale
    Cos'è normale Cos'è normale? Svegliarsi, mischiarsi fra la gente senza parlare, restare indifferente? Ed aspettare l'inverno come la tranquillità. Cos'è normale? Piacere, va sempre tutto bene....
    Mi piace su: 26/2/2012, 16:34
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Eurasia, basterebbe ricordare qualche parola..
    Mi piace su: 26/2/2012, 12:47
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono appena tornata a casa e ho trovato due tuoi mp su fb. L'ultimo di un'ora. Eh sì, ero ancora in giro ^^ Se avessi voluto, mi avresti cercata sul cellulare. Il fatto che non vuoi farmi spendere...
    Mi piace su: 26/2/2012, 11:47
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' la prima sera dopo davvero tante che andiamo a dormire senza esserci dati la buonanotte. Non so perché c'ho pensato. E' un pensiero stupido.
    Mi piace su: 26/2/2012, 11:44
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Zero Assoluto - Cos'è normale
    Nello scriverlo ho un po' stravolto la metrica -diciamo così- scrivendola come la leggerei io..al di là della Musica.. Ma credo di aver capito cosa intendi :)
    Mi piace su: 26/2/2012, 11:14
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Avevo deciso che avrei iniziato l'anno tirandoti fuori dallo scatolone. Il boccale con il panda -primo regalo che mi hai fatto di persona, immediatamente prima di baciarmi-. La biscottiera che mi...
    Mi piace su: 26/2/2012, 5:10
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi stavo un po' disintossicando da Vinicio. Ora lo sto facendo conoscere a te. Che ne capisci ogni profondità. Che ne vuoi capire ogni profondità. Che non mi dici che non si capisce quando canta. O...
    Mi piace su: 26/2/2012, 5:09
  12. Jo Constantine
    Sono molto tentata. Vorrei scriverti. Mettere in evidenza che eravamo ubriachi. Anche se non è vero. Chiederti scusa, perché non ho detto quasi una parola, mentre tu mi supplicavi di parlare. Ma io...
    Mi piace su: 26/2/2012, 5:07
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi hai comprato una collana mentre io stavo guardando altre cose, non prima di avermi chiesto, con finta curiosità "Questa è carina, no?". Non l'ho indossata nemmeno una volta in queste giornate.. I...
    Mi piace su: 26/2/2012, 5:05
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso che questa sia stata la serata più dolce della mia vita. La tua delicata incertezza nell'accarezzare il mio viso. Il modo in cui cercavi la mia mano. Il bacio sulla guancia che ci siamo dati...
    Mi piace su: 26/2/2012, 4:16
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Zero Assoluto - Cos'è normale
    Cos'è normale Cos'è normale? Svegliarsi, mischiarsi fra la gente senza parlare, restare indifferente? Ed aspettare l'inverno come la tranquillità. Cos'è normale? Piacere, va sempre tutto bene....
    Mi piace su: 25/2/2012, 22:06