http://www.lucatarlazzi.com/public/078_fatina_luna_01.jpg Per Khumiko?
Mi piace su: 26/2/2012, 20:36
Alla fine del video ha la stessa reazione che ho avuto io venerdì scorso quando mi sono rimessa in macchina. Solo che io ho urlato Cazzo! Non la ricordavo quella parte..
Mi piace su: 26/2/2012, 20:01
Non sono indistruttibile. Scusami, ma è un periodo di merda anche per me.
Mi piace su: 26/2/2012, 18:15
Scusami, ma mi viene da sorridere leggendo il topic :lol: La Madre di tutti noi..la Santissima..il Messia.. Penso che se a una persona che bestemmia gli parli in questi termini, come minimo ti...
Mi piace su: 26/2/2012, 16:45
Cos'è normale Cos'è normale? Svegliarsi, mischiarsi fra la gente senza parlare, restare indifferente? Ed aspettare l'inverno come la tranquillità. Cos'è normale? Piacere, va sempre tutto bene....
Mi piace su: 26/2/2012, 16:34
Eurasia, basterebbe ricordare qualche parola..
Mi piace su: 26/2/2012, 12:47
Sono appena tornata a casa e ho trovato due tuoi mp su fb. L'ultimo di un'ora. Eh sì, ero ancora in giro ^^ Se avessi voluto, mi avresti cercata sul cellulare. Il fatto che non vuoi farmi spendere...
Mi piace su: 26/2/2012, 11:47
E' la prima sera dopo davvero tante che andiamo a dormire senza esserci dati la buonanotte. Non so perché c'ho pensato. E' un pensiero stupido.
Mi piace su: 26/2/2012, 11:44
Nello scriverlo ho un po' stravolto la metrica -diciamo così- scrivendola come la leggerei io..al di là della Musica.. Ma credo di aver capito cosa intendi :)
Mi piace su: 26/2/2012, 11:14
Avevo deciso che avrei iniziato l'anno tirandoti fuori dallo scatolone. Il boccale con il panda -primo regalo che mi hai fatto di persona, immediatamente prima di baciarmi-. La biscottiera che mi...
Mi piace su: 26/2/2012, 5:10
Mi stavo un po' disintossicando da Vinicio. Ora lo sto facendo conoscere a te. Che ne capisci ogni profondità. Che ne vuoi capire ogni profondità. Che non mi dici che non si capisce quando canta. O...
Mi piace su: 26/2/2012, 5:09
Sono molto tentata. Vorrei scriverti. Mettere in evidenza che eravamo ubriachi. Anche se non è vero. Chiederti scusa, perché non ho detto quasi una parola, mentre tu mi supplicavi di parlare. Ma io...
Mi piace su: 26/2/2012, 5:07
Mi hai comprato una collana mentre io stavo guardando altre cose, non prima di avermi chiesto, con finta curiosità "Questa è carina, no?". Non l'ho indossata nemmeno una volta in queste giornate.. I...
Mi piace su: 26/2/2012, 5:05
Penso che questa sia stata la serata più dolce della mia vita. La tua delicata incertezza nell'accarezzare il mio viso. Il modo in cui cercavi la mia mano. Il bacio sulla guancia che ci siamo dati...
Mi piace su: 26/2/2012, 4:16
Cos'è normale Cos'è normale? Svegliarsi, mischiarsi fra la gente senza parlare, restare indifferente? Ed aspettare l'inverno come la tranquillità. Cos'è normale? Piacere, va sempre tutto bene....
Mi piace su: 25/2/2012, 22:06