ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Juliet Miller
    Mamma mia che occhi che hai.. E hai anche un viso bellissimo..ispiri freschezza.. Mi piaci molto :)
    Mi piace su: 8/3/2012, 17:53
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A caval donato non si guarda in bocca.
    E che pene, Randy Mellons! :o Cioè, sono rimasta turbata per sempre! :o
    Mi piace su: 8/3/2012, 16:36
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A caval donato non si guarda in bocca.
    Io oggi sono felice. Ho dato un senso alla mia giornata e alla mia infanzia. E non ho più paura ad ammettere che Sì! Anche io credevo che Donato fosse il nome di quel cazzo di cavallo..e non capivo...
    Mi piace su: 8/3/2012, 14:50
  4. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa pensi di...
    Pucciosa :050: Cosa pensi di Narwhals?
    Mi piace su: 8/3/2012, 14:11
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Sto malissimo. Ho la gola a pois. Gli occhi che lacrimano. Sto finendo i fazzoletti. Forse ho pure la febbre. Credo che in tutto l'inverno non sono mai stata così male. Però vado a dormire con un...
    Mi piace su: 8/3/2012, 0:14
  6. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa pensi di...
    Holly mi piace tanto. E' una persona intelligente e profonda, con la quale è sempre bello avere un confronto. Mi trovo molto bene a parlare e a condividere cose con lei..e, alla fine, riesce sempre a...
    Mi piace su: 7/3/2012, 22:28
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Look in my eyes.
    Mi piace su: 7/3/2012, 18:31
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Ain't no sunshine - Barry White
    Mi piace su: 7/3/2012, 17:36
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Andrò all'inferno :010:
    Mi piace su: 7/3/2012, 10:39
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Come far venire un infarto a un marito
    Ma a me fa schifo più l'idea che si sia infilata tutta la mano del bambino in bocca, che non il resto ._.
    Mi piace su: 7/3/2012, 9:47
  11. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    [..] ti basterà un gesto minimo perché io retroceda e sostituisca con una carezza. Penso che mi capiterà molte volte, nei prossimi giorni, di andare a ripescare il messaggio di cui questa è solo la...
    Mi piace su: 7/3/2012, 2:57
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Sto malissimo. Ho la gola a pois. Gli occhi che lacrimano. Sto finendo i fazzoletti. Forse ho pure la febbre. Credo che in tutto l'inverno non sono mai stata così male. Però vado a dormire con un...
    Mi piace su: 7/3/2012, 2:57
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ci riusciamo proprio. Tanti bei propositi. Tante belle parole. Fin quando in dipartimento siamo rimasti soli. Dio.
    Mi piace su: 7/3/2012, 0:51
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Running over the same, old ground, what have We found? The same, old fears. Wish You were here.
    Mi piace su: 7/3/2012, 0:29
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non ci riusciamo proprio. Tanti bei propositi. Tante belle parole. Fin quando in dipartimento siamo rimasti soli. Dio.
    Mi piace su: 7/3/2012, 0:03