ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quello che mi hai detto oggi è così bello e forte che quasi mi mettevo a piangere quando l'hai scritto.. Mi sento così bene che ho quasi paura..
    Mi piace su: 12/3/2012, 17:54
  2. ganja95
    ganja95 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ho bisogno
    Di dormire..
    Mi piace su: 12/3/2012, 17:15
  3. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Continuo a pensare a ieri. Sembravamo due adolescenti. E Tu sei di una dolcezza disarmante. Hai delle accortezze verso di me che mi smebrano impossibili. Hai delle paure che mi smebrano...
    Mi piace su: 12/3/2012, 13:11
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Continuo a pensare a ieri. Sembravamo due adolescenti. E Tu sei di una dolcezza disarmante. Hai delle accortezze verso di me che mi smebrano impossibili. Hai delle paure che mi smebrano...
    Mi piace su: 12/3/2012, 11:11
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Non c'è assolutamente nulla che non mi piaccia di Lei.. Cosa non ti piace di Holly?
    Mi piace su: 10/3/2012, 22:48
  6. ganja95
    ganja95 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And the hardest part was letting go, not taking part. Was the hardest part. And the strangest thing was waiting for that bell to ring. It was the strangest start! I could feel it go down:...
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:51
  7. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And the hardest part was letting go, not taking part. Was the hardest part. And the strangest thing was waiting for that bell to ring. It was the strangest start! I could feel it go down:...
    Mi piace su: 9/3/2012, 23:32
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vorrei che restassi.. Ma dove vuoi che vada.. Dove vuoi che voglia andare, se non con Te..
    Mi piace su: 9/3/2012, 19:39
  9. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Nobody's wife - Anouk Nel rispetto delle tradizioni dei Vecchi Tempi. L'ascoltavo sempre prima di un esame. E non perché sia un tipo superstizioso. Per carità. Trovo queste cose molto ridicole....
    Mi piace su: 9/3/2012, 12:30
  10. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Scusami, ma mi viene da sorridere leggendo il topic :lol: La Madre di tutti noi..la Santissima..il Messia.. Penso che se a una persona che bestemmia gli parli in questi termini, come minimo ti...
    Mi piace su: 9/3/2012, 11:53
  11. Emrys
    Emrys piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Effettivamente I cinesi mangiano gli animali non si può leggere :lol: Credo che molto dipenda dall'abitudine. Voglio dire, rabbrividisco all'idea di mangiare un cane, perché da noi non è uso farlo. Ma...
    Mi piace su: 8/3/2012, 21:38
  12. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Perfetto Holly! {scusa per la lentezza :087:}
    Mi piace su: 8/3/2012, 19:52
  13. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Holly mettilo nel forno leggermente riscaldato..
    Mi piace su: 8/3/2012, 19:10
  14. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sesso orale... sbagliato??
    Più sesso orale per tutti!
    Mi piace su: 8/3/2012, 18:44
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' stato divertente quello che abbiamo fatto ieri. Inizialmente è successo quello che speravamo: ovvero che l ti chiedesse di accompagnarlo a casa, visto che abitate accanto. Era quello che...
    Mi piace su: 8/3/2012, 18:17