ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Running over the same, old ground, what have We found? The same, old fears. Wish You were here.
    Mi piace su: 21/6/2012, 20:13
  2. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    Ti ringrazio per il tentativo, ma ci sono le persiane, non le tapparelle :D E comunque l'idea di passare tutte le giornate al buio, non mi alletta per nulla.. xD
    Mi piace su: 21/6/2012, 17:21
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Smalti adatti alla nail art
    Artemisia mi è venuta in mente una marca: la essence. Ti è mai capitato di vederla? I prodotti essence costano davvero poco. Io ho comprato tutto l'occorrente per la french con le lunette che si...
    Mi piace su: 21/6/2012, 15:23
  4. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cesare Cremonini - Il comico (sai che risate)
    Il comico (sai che risate) Sono stato anche normale, in una vita precedente m'hanno chiesto "che sai fare?" "So far ridere la gente", menomale che non ho fatto il militare. Si,...
    Mi piace su: 21/6/2012, 12:11
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cesare Cremonini - Il comico (sai che risate)
    Il comico (sai che risate) Sono stato anche normale, in una vita precedente m'hanno chiesto "che sai fare?" "So far ridere la gente", menomale che non ho fatto il militare. Si,...
    Mi piace su: 20/6/2012, 20:10
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La vendetta del ciclo
    Io vedrei come vanno queste perdite. Se ti rendi conto che sono vero e proprio ciclo, io il conto lo farei a partire da quest'ultimo..
    Mi piace su: 20/6/2012, 17:58
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Smalti adatti alla nail art
    Non intendevo dire che tutti gli smalti vanno bene, ma che tutte le case hanno la linea apposta per il french, per esempio.. Se poi ti riferisci proprio agli smalti della kiko per il french, allora...
    Mi piace su: 20/6/2012, 16:36
  8. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Perchè a volte anche gli insegnanti sbagliano...
    Parlando dall'altro lato della barricata, penso personalmente che non ci sia nulla di tanto grave nello sbagliare una cosa. La cosa grave sarebbe non riconoscerlo, per mancanza di capacità o per...
    Mi piace su: 20/6/2012, 13:34
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Perchè a volte anche gli insegnanti sbagliano...
    Parlando dall'altro lato della barricata, penso personalmente che non ci sia nulla di tanto grave nello sbagliare una cosa. La cosa grave sarebbe non riconoscerlo, per mancanza di capacità o per...
    Mi piace su: 20/6/2012, 13:28
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Perchè a volte anche gli insegnanti sbagliano...
    Mi piace su: 20/6/2012, 13:17
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Circolazione extracorporea - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Circolazione_extracorporea)
    Mi piace su: 20/6/2012, 11:11
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' Holly? :o
    Mi piace su: 20/6/2012, 11:09
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come due coglioni a rincorrerci nei corridoi del dipartimento con una bottiglia d'acqua. :lol: Incredibile le svolte che possono prendere le giornate :lol:
    Mi piace su: 20/6/2012, 11:07
  14. kiara90
    kiara90 piaciuto post da The Dark Side attivo thread : kiara90
    Fisicaccio :050:
    Mi piace su: 19/6/2012, 21:24
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come due coglioni a rincorrerci nei corridoi del dipartimento con una bottiglia d'acqua. :lol: Incredibile le svolte che possono prendere le giornate :lol:
    Mi piace su: 19/6/2012, 17:22