ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io mi ci ripresento al tuo esame. Brutto stronzo. A distanza di due anni. Ci ho fatto con te l'ultimo di triennale, e anche se questo non mi fa media, faccio con te pure l'ultimo esame della mia...
    Mi piace su: 28/9/2013, 15:26
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quell'ansia inspiegabile quando vedi le foto del matrimonio delle tue compagne delle medie su facebook. E tu alle 23.38 stai facendo pausa pc perché rischi ancora di addormentarti sui libri. Però questo...
    Mi piace su: 25/9/2013, 14:54
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Per strada tante facce non hanno un bel colore Qui chi non terrorizza, si ammala di terrore C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo Io son d'un altro avviso: son bombarolo.
    Mi piace su: 24/9/2013, 18:36
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ricordo domani lo scorso anno. E' bellissima la sensazione di non fermarsi e di guardarsi indietro non credendo che già un anno è passato. E' stato un anno eccezionale, sono debitrice di questa felicità a...
    Mi piace su: 23/9/2013, 22:08
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    invece di scusarti sempre inizia a fare in modo di non doverti scusare. come se ti chiedessi chissà che poi. vabbè
    Mi piace su: 23/9/2013, 22:08
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il primo regalo di compleanno è arrivato. Lo SPARABISCOTTI. Stupendo :050: Mi sento una pasticcera!
    Mi piace su: 23/9/2013, 19:04
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Pizze pronte
    Ha senso per chi è vegano, ha poco tempo e non molti soldi.
    Mi piace su: 23/9/2013, 15:48
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazza appena conosciuta
    Questa è pazza, scappa. E sì, sono seria.
    Mi piace su: 23/9/2013, 15:24
  9. The Dark Side
    Ok, mi rassegno: http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20130110184238/lionking/images/2/27/I'm_surrounded_by_idiots.gif Scar, sì, io ti capisco.
    Mi piace su: 23/9/2013, 15:19
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    ...oppure a Roma che sembra una cagna in mezzo ai maiali.
    Mi piace su: 23/9/2013, 15:19
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://mythoughtsonearth.files.wordpress.com/2012/03/pms.png
    Mi piace su: 18/9/2013, 17:56
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    And tell me you love me, come back and haunt me, Oh and I rush to the start. Running in circles, chasing tails, And coming back as we are. Nobody said it was easy, oh it's such a shame for us...
    Mi piace su: 18/9/2013, 17:54
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    ...accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente ma finalmente accetteremo il fatto...
    Mi piace su: 18/9/2013, 12:21
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Si però, io sarò anche piena di difetti, ma almeno in italiano scrivo correttamente. Non si possono leggere ORRORI come: "gli sgami subito, anno la chiavetta usb". E porco cazzo.
    Mi piace su: 18/9/2013, 10:02
  15. The Dark Side
    Uscire incazzata come una bestia inferocita, passare una serata serena con i miei amici, ma soprattutto tornare a casa a mezzanotte e mezza e rimanere per due ore a chiacchierare con il mio vicino...
    Mi piace su: 18/9/2013, 10:00