ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Tornando indietro non mi posso dire pentita di niente. Odio questa città, la trovo alienante, stressante, odio la maggior parte dei romani e la loro convinzione di essere le persone migliori del mondo...
    Mi piace su: 9/10/2013, 10:02
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Beth I know you're lonely, and I hope you'll be alright... Inizio a pensare anche io che l'idea della convivenza non sia poi tanto male. Quanto sarebbe bello essere a casa ad...
    Mi piace su: 7/10/2013, 23:27
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Una settimana di "Dai vieni da me questa sera" e di corse per raggiungerti anche quando avrei dormito volentieri nel mio letto, poi quando farebbe comodo a me perché esco tardi da lezione e non voglio...
    Mi piace su: 7/10/2013, 23:25
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Non credo ci sia un momento valido per tutti, ogni coppia decide la data un po' come capita. C'è a chi basta il primo bacio, c'è chi capisce di voler stare con quella determinata persona solo quando,...
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:45
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Quando ieri non volevi rispondere al cellulare soltanto perché ero lì con te, mi sono sentita morire.
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:38
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io sono solo in attesa del momento in cui potrò dire "tocca a me adesso, accendete le luci brillanti". Solo che non è ora, non è ancora ora...
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:33
  7. The Dark Side
    Vanille... Cosa mi hai ricordato... :049: The Dark Side. Tu sei una brutta persona :evil:
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:30
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ogni volta la stessa storia: Tu che mi dici di andarci piano, di non innamorarmi, perché è bellissimo dormire abbracciati quasi ogni notte e stare insieme, ma sono solo due mesi che ci conosciamo e mi...
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:28
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Noooo, era quella puntata di Dawson's Creek in cui Pacey dice a Joy "io mi ricordo tutto" Ma una come fa a non avere alte aspettative sugli uomini dopo essere cresciuta con un esempio di uomo tipo...
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:25
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa state facendo?
    The Dark Side. Sto guardando Dawson's Creek. Pacey è un ragazzino, lo amo ancora come quando ero una ragazzina io -.-
    Mi piace su: 6/10/2013, 21:17
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Forse hanno ragione. devo cancellarti del tutto dalla mia testa..
    Mi piace su: 30/9/2013, 13:02
  12. The Dark Side
    Pacey :049: Il corresponsabile, insieme a Spike, delle mie alte aspettative sugli uomini.
    Mi piace su: 30/9/2013, 10:05
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Si cazzo, sono dimagrita!! Ora gentilmente smettetela di farmelo notare tutti quanti o inizierò a rispondervi chiedendovi se siete ingrassati!! Quando capirete che non è una cosa voluta e che avete rotto...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:37
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eco attivo thread : I fotografi di Fdt
    Allora io devo aver fatto uno sterminio, manderò un mazzo di fiori ai parenti... :lol:
    Mi piace su: 28/9/2013, 18:32
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : Frogga
    a volte ritornano :o...
    Mi piace su: 28/9/2013, 15:38