ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Killuminato attivo thread : Comunali: Milano Napoli Bologna Torino ecc...
    Speriamo che ci siano miglioramenti in queste cittá e che chi é stato eletto sia all'altezza del suo compito.
    Mi piace su: 31/5/2011, 12:00
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da mr stagger lee attivo thread : Comunali: Milano Napoli Bologna Torino ecc...
    Io vi amo tutti!!!!!!!!
    Mi piace su: 31/5/2011, 12:00
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Comunali: Milano Napoli Bologna Torino ecc...
    Godo :|
    Mi piace su: 31/5/2011, 11:59
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo andare a lavare i capelli. Che palle -.-
    Mi piace su: 31/5/2011, 10:00
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Aedo e Julie* perchè ora lo vedo anche io quel fottuto film :lol: Ne parlano tutti :lol: Vi odio xD
    Mi piace su: 31/5/2011, 9:03
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da maya attivo thread : Credo si chiami : Candida
    mi stò chiedendo, da quando ho letto il tuo post, chi è che ti ha detto questa cavolata? se è stato tuo/a ginecologo/a ti direi di cambiarlo perchè non sà un caiser!!! perchè quella è solo una delle possibilità, e...
    Mi piace su: 30/5/2011, 23:14
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come mi ha colpito quel maledetto film sulla storia d'amore tra John Keats e Fanny Brawne o.o Mi ha fatto emozionare o.o Mi ha fatto sognare o.o Mi ha fatto sospirare o.o Mi ha riempito di un...
    Mi piace su: 30/5/2011, 23:01
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Non vedo l'ora
    Di trovare il senso a tutto questo.
    Mi piace su: 30/5/2011, 17:38
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Vic attivo thread : Pensiero del giorno...
    L'amour.. PAS pour moi. e che vogliamo farci? Piangersi addosso, assumere il broncio ventiquattr'ore su ventiquattro? E' la vita, punto. Certo, a me capita un pò più spesso degli altri, che se ci...
    Mi piace su: 30/5/2011, 17:37
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    che a 23 anni devo ancora capire una cosa: "***** ci faccio qua?"
    Mi piace su: 30/5/2011, 17:35
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Xanadu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che gli animali sanno essere di gran lunga migliori delle persone.
    Mi piace su: 30/5/2011, 15:08
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Io l'ho visto con la classe...è piaciuto solo a me e ad un'altra mia amica...le altre hanno detto che era pesante...da tagliarsi le vene XD
    Mi piace su: 30/5/2011, 15:07
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La valigia fuxia è pronta. L'esame (diciamo) pure. Che davvero la chiave della felicità che m'ha portato mamma da santiago cominci a funzionare? Non lo so... So che è un periodo che, per quanto pieno di...
    Mi piace su: 30/5/2011, 14:50
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Sì è tra le cose da fare :D
    Mi piace su: 30/5/2011, 11:46
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Firenze è una città bellissima. Ma ancora più bello è svegliarsi la mattina, incontrarsi, dire "Che facciamo oggi?", e decidere così su due piedi di andare a Firenze. Solo con te...
    Mi piace su: 30/5/2011, 10:53