ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Far rivivere Fuoriditesta....
    Per il fatto del login magari dare ad esempio un punto al giorno la prima volta che ci si collega a FdT nella giornata.... Per il fatto del tempo, come ho scritto sopra, secondo me si potrebbe...
    Mi piace su: 23/6/2011, 17:32
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Far rivivere Fuoriditesta....
    Secondo e potremmo creare un bel contest basato sull'attività nella community. Possiamo creare una specie di livello di attività basato sui punteggi (punteggi accumulabili entrando nel sito, postando nel...
    Mi piace su: 23/6/2011, 17:22
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Aedo, giuro che non l'avevo fatto di proposito :lol:
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:51
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahaha, il grosso del dramma no :lol: Aedo
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:43
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Boh, rimango sempre piu allibita da tutto ciò O.o
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:14
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ognuno deve tenere il suo passato per se.
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:14
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : martina777
    Ho rimosso il link e avvertito via mp.
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:12
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Ban a Jo Constantine
    Mettetevi d'accordo, allora, perchè a me sembra che abbiate opinioni completamente opposte da quanto risulta in questo topic :)
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:07
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 23/6/2011, 9:36
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma mi spiegate cosa càzzo ci sto ancora facendo su questo forum? No perché se qualcuno lo sa, per cortesia me lo spieghi, perché io me lo sto dimenticando.
    Mi piace su: 23/6/2011, 9:35
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Milla_umida
    Eh, bravo, il riferimento letterario casca a pennello ;) In ogni caso, è giusto segnalare, visto che una tizia che si registra con un nick ambiguo, che fra profilo e topic ha scritto solo topics...
    Mi piace su: 23/6/2011, 9:31
  12. The Dark Side
    Ma come si può discutere senza litigare se ci cancellano i nostri stessi post nella stessa area?! Io non voglio far polemica, ho deciso di adeguarmi quando ho richiesto la carica, eh. Però se ci trattate...
    Mi piace su: 23/6/2011, 9:27
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Morgana attivo thread : Ban a Jo Constantine
    D'accordissimo con Joe, l'importante Fab, è che torni a ragionare con la tua testa...
    Mi piace su: 23/6/2011, 9:26
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Joe Black attivo thread : Ban a Jo Constantine
    Riprenditi la tua community, ci hai sempre saputo fare.. non c'è bisogno che qualcuno ti insegni come gestirla. Auguri Fà, buon compleanno :)
  15. The Dark Side
    Ragazzi, cancellare i post della moderazione persino in area è veramente troppo. Io sono sempre dalla parte del dialogo civile. Càzzo, mettetevi pure nei nostri panni. Già ricominciando da zero abbiamo...