ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Terza prova andata direi benissimo :D Comincio quasi a credere di poter prendere 100 iuppi ye!
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:03
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Pasta Brisè
    Mmmh sono molto pignola sul mio campo lavorativo =P La crema pasticcera originale, così come è nata, prevede il limone :) se non ha il limone non si può chiamare crema pasticcera. Poi è vero, si, che...
    Mi piace su: 27/6/2011, 15:30
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Pasta Brisè
    Oh jesus! O_o mi son persa il passaggio in cui diceva di non avere limone! XD Oddio Holly..ma allora non è crema pasticcera! XD Non hai nemmeno aroma di limone??? Arance? no eh...?? Del cocco in...
    Mi piace su: 27/6/2011, 15:07
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei poter prendere in mano alcuni momenti della mia vita a strapparli in mille pezzi, cancellare tutto. E' vero che dagli errori si impara e si cresce. Ma il prezzo da pagare è tanto. E questi...
    Mi piace su: 27/6/2011, 14:58
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da batman13 attivo thread : Fermare per un lungo periodo le mestruazioni
    No. Io invece dicevo proprio il contrario. visto che l'assunzione è molto più prolungata, il dosaggio deve essere più basso. Cioè, la classica pillola mensile ha un dosaggio di 150 (Tanto per fare un...
    Mi piace su: 27/6/2011, 14:30
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tu e il tuo gusto per il vintage Aedo :lol:
    Mi piace su: 27/6/2011, 13:23
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tranquilla Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) lo sai che se non scrivo qualche ca22ata poi sto male! :lol:
    Mi piace su: 27/6/2011, 13:21
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La terza prova è andata bene :D E anche nelle domande su cui ero incerta sono riuscita a improvvisare e sparare due cagate XD E poi la domanda su Nietzsche...non la sapevo...però ci ho ragionato...e ci...
    Mi piace su: 27/6/2011, 12:25
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Gli orali sono il 4 O_O ho un patrimonio di 7 giorni per ripassare sìììììììììììììììììììì *_*
    Mi piace su: 27/6/2011, 11:09
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nali attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    ... Beviamoci un caffè, mio dolce amico, prendiamoci del tempo per pensare: ne abbiamo viste tante io e te, ma abbiamo ancora voglia di guardare. Non so dirti perché, ma mi son quasi commossa. ...
    Mi piace su: 27/6/2011, 11:01
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    In genere amo i cambiamenti, ma non ora. Amo il fatto che tutto sia imprevedibile, di ritrovarmi sempre in situazioni diverse, ma non ora. Ora non voglio che cambi assolutamente nulla, non voglio...
    Mi piace su: 27/6/2011, 10:34
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Perché?
    Perché sembra che le ragazze in carne ci provino gusto a mettersi gnude e a fare album inquietanti su facebook con le loro sexy-pose? EH?
    Mi piace su: 27/6/2011, 9:39
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da SaraNana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    ? Aedo ... yogurtosa!
    Mi piace su: 27/6/2011, 9:35
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Mi piace su: 26/6/2011, 21:42
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories PS1
    Aedo, ho unito in questo! E' meglio monitorare quel topic nel suo insieme...
    Mi piace su: 26/6/2011, 19:35