ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Invidio quelle donne che sono a loro agio con il proprio corpo, che sanno goderne. Che sono tutte sensazioni e carne. Ma io, io sono una donna cerebrale. Sono a mio agio con i pensieri, con le idee...
    Mi piace su: 29/6/2011, 9:41
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pasta Brisè
    @Aedo (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) , ecco cosa ho fatto con la pasta brisè (dentro ci sono ricotta e spinaci mixati insieme) e nella seconda c'è quel che ho fatto con la crema...
    Mi piace su: 29/6/2011, 9:38
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : la notte non respiro affatto bene
    Te lo dico perchè mio padre da qualche anno ormai dorme con un respiratore apposta...
    Mi piace su: 28/6/2011, 16:17
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    :lol:
    Mi piace su: 28/6/2011, 12:58
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppa. Il cuore mi...
    Mi piace su: 28/6/2011, 12:19
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ce la posso fare [ovvero: il topic dell'autoconvincimento]
    Non metterti le mani addosso....C'è la posso fare.
    Mi piace su: 28/6/2011, 9:58
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho preso 34 agli scritti. Ciò significa che matematica è andata meglio di quanto mi aspettassi...invece di 0, come minimo ho preso 4 quindicesimi. E in tal caso 15 e 15 nelle altre due prove! ...
    Mi piace su: 27/6/2011, 18:36
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:24
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da maya attivo thread : Bag organizer
    io non lo userei poi alla fine, mi piacciono le borse con molte tasche e la tascha principale della borsa deve essere ampia perchè ci deve stare persino la felpa dentro
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:22
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da eleo90 attivo thread : Bag organizer
    Dal momento che io in borsa tengo il mondo... e anche di più... a me ne servirebbero una ventina di tasche!! :lol: Quindi meglio buttare tutto alla rinfusa anche se poi ci metto ore a trovarle!!!
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Bag organizer
    Oh, troppe tasche, ci sto bene nel mio disordine :lolll: però la idea è carina!
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Svart attivo thread : Bag organizer
    Il mio problema con questa cosa è che dimenticherei in che tasca ho messo le cose, mescolerei tutto alla ca22o di cane e otterrei lo stesso risultato che senza :lol: Poi magari a persone un pizzico...
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Flou. attivo thread : Bag organizer
    L'idea é carina, ma non é per me. Non riuscirei a tenere in ordine dentro le cose, e sarei al punto di partenza :lol:
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Bag organizer
    Io preferisco di avere un'unica sacca dove ficco tutto :lol: Troppe tasche mi fanno perdere le cose U.U
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paciughy attivo thread : Bag organizer
    Comodo dev'esserlo senza dubbio,ma io conoscendomi,pur avendo tutte queste tasche,finirei per buttare cellulare,chiavi,sigarette,trucchi e portafoglio in disordine! :)
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:20