ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Randy Mellons cosa hai disabilitato?!O.o
    Mi piace su: 29/6/2011, 15:07
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho montato il ventilatore :050: gioia, gioia, gioia :050:
    Mi piace su: 29/6/2011, 15:01
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Desperate Housewives
    Purtroppo lo guardo a spezzoni e devo decisamente recuperare... è un telefilm geniale, non so quale di loro mi faccia più ridere :lol: (probabilmente Bree e Gabrielle da sole se la giocano, mentre...
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:09
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    Bravo, bravo coglione. [Scusate, mi è partita]
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:06
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    Non è la noia la cosa scatenante.....questo è quello che gli raccontano quando vengono interrogati perchè non sanno cosa dirgli.. Stuprano perchè certi coglioni sono totalmente privi di valori e moralità, che...
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:05
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fiona attivo thread : Stuprata 15enne durante la notte bianca di Fano (PU)
    Io ho messo Che schifo perché sono cose che mi disgustano. Ovviamente c'è anche la rabbia ma mi sembra implicita come cosa, chi è che rimane impassibile di fronte a notizie di questo tipo? :) Tra...
    Mi piace su: 29/6/2011, 13:05
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Folletta attivo thread : Cassazione: si' a una piantina marijuana sul balcone
    Forse si smuove qualcosa? Anche se un cambiamento radicale lo vedo ancora molto lontano..
    Mi piace su: 29/6/2011, 12:53
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi escono i risultati degli scritti. E penso solo che mi incàzzerò e non vorrò piu aprire libro per gli orali. Certe volte sono veramente prevedibile. Sti gran càzzi, io entrerò a medicina, io me ne vado da...
    Mi piace su: 29/6/2011, 12:09
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Salve a tutti. Se sparisco è perché per via di questo caldo mi sono sciolta del tutto. No, seriamente, per questa settimana forse riesco a prestare più attenzione al forum, ma mi sembra molto piatto....
    Mi piace su: 29/6/2011, 11:56
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Nei prossimi giorni sarò meno presente, devo presentare un lavoro e come al solito mi sono ridotta all'ultimo minuto.
    Mi piace su: 29/6/2011, 11:56
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 29/6/2011, 10:16
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : La torre degli utenti
    E' come dire "Tra la matematica e l'italiano?" Mmmh salvo Aedo, è troppo dolce quella prof u.u Tra Annazza l'acidazza e Peperina la passerina?
    Mi piace su: 29/6/2011, 9:55
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E in fin dei conti sono felice... La sua formazione letteraria, comunque, è evidente, ha fatto un compito veramente bello, scritto veramente bene. E a distanza di tre anni dalla maturità, mi...
    Mi piace su: 29/6/2011, 9:41
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' terribile quando si ha un'incredibile voglia di affetto, baci e coccole e il tuo ragazzo vive a non so quanti kilometri di distanza!!! Vorrei solo sentirmi stretta fra le sue braccia...e invece...
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da kiara90 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono arrivata a parlare con un rasoio... Ho seriamente bisogno di ferie..