ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 4/7/2011, 17:27
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 4/7/2011, 14:24
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Suddivisione categorie
    Ho aggiornato la lista, eliminando quelli che oramai non sono più con noi. Vi invito ad inserirvi all'interno di esse più che altro per capire quali sono le aree scoperte e dove eventualmente dovrei...
    Mi piace su: 4/7/2011, 14:16
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Julie* è stato rimosso, non saprei dirti il motivo. @Tutti nel tentativo dei riordinare il topic in rilievo ho combinato un casotto. In pratica volevo unire Storie Utenti e Nick imparentati, ma in...
    Mi piace su: 4/7/2011, 13:03
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Mi spiego meglio..io so che alcuni utenti avevano messo la propria foto nel profilo perchè sarebbe stato poi reso privato. Nel forum, se non sbaglio, questa formula di privacy non c'è e quindi chiunque...
    Mi piace su: 4/7/2011, 13:01
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 4/7/2011, 12:58
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Io apportato una piccola modifica già da qualche giorno, non si è offeso nessuno credo!
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:31
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Ma perchè avete preso per scontato che le persone abbiano voglia di tenersi lo stesso avatar in tutte le aree del sito?
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:26
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Buona fortuna anche DA me Papero ^^ ( chi capisce la sottolineatura capisca u.u)
    Mi piace su: 4/7/2011, 10:10
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Tornato oggi dall'abruzzo... domani parto per una settimana comunitaria da fuoco con grande conclusione in festa il 9 luglio, mega concerto e presentazione musical... quindi auguratemi buona fortuna...
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Sono troppo soddisfatta U.U Ho preso il massimo agli scritti iuppiyè U.U Per cui sparirò leggermente fino il 7 e poi.... libertà! No, scherzo, poi studio per l'università, ma almen finisco di perdere...
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa non ti piace di...
    di Aedo finora non c'è niente che non mi piaccia.. di SaraNana?
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:39
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    "We should take a trip now to see new places I'm sick of this town I see my face has changed..."
    Mi piace su: 3/7/2011, 23:31
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La prossima domenica voglio passare tutta la giornata all'Eco del mare, lo stabilimento balneare a cinque stelle tra Lerici e Tellaro, in Liguria... E chi se ne frega se il costo totale è di 110 euro,...
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bigym attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Notte prima degli esami.