ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Arriva l'applicazione Fuoriditesta.it per Android!
    E' finalmente arrivata l'applicazione Fuoriditesta.it per Android, grazie alla quale potrete facilmente controllare il forum e leggere/rispondere alle discussioni dai vostri cellulari! Per...
    Mi piace su: 19/7/2011, 14:52
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E poi mi chiedi perchè sei una bella persona... :lol: Aedo
    Mi piace su: 19/7/2011, 14:48
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso che Aedo abbia i miei stessi gusti musicali! :)
    Mi piace su: 19/7/2011, 13:29
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Alchemy - Dire Straits
    Mi piace su: 19/7/2011, 13:00
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da John. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Every teardrop is a waterfall - Coldplay musica pura.
    Mi piace su: 19/7/2011, 13:00
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei film
    http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/diversodachi/diversoda.jpg Carino e divertente.
    Mi piace su: 19/7/2011, 10:39
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=WpmILPAcRQo&feature=related
    Mi piace su: 19/7/2011, 10:11
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2008/05/il-belpaese-della-solitudine.jpg
    Mi piace su: 19/7/2011, 10:10
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il vestito che ho comprato oggi è fighissimo :050: Solo che adesso sembro uscita da Gossip Girl :lol:
    Mi piace su: 19/7/2011, 10:09
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Pensiero del giorno...
    Come ha detto un tizio oggi... il lavoro mobilita l'uomo :lol:
    Mi piace su: 19/7/2011, 10:08
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Motivazioni BAN
    Utente : VedertiSorridere Motivazione: Registrazione a seguito di ban ( Il.Quinto.Dei.Pooh) Durata : permanente. Fabio urge riattivare la funziona automatica che svela le registrazioni multiple.
    Mi piace su: 19/7/2011, 10:04
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Nell'ultimo anno penso di essermi sentita dire la frase se sto male, mi viene naturale venire a parlare con te centinaia di volte. Non è forse questa la vittoria più grande di tutte? Certo... sono...
    Mi piace su: 18/7/2011, 19:56
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Bambino ucciso dal padre nel North Carolina perché sospettato di essere gay
    Capisco il tuo discorso... ma è normale avere pareri discordanti su questi casi. Nel senso, il Papa dice che l'omosessuale è un peccatore, che abortire è peccato, che usare il preservativo è peccato. Ma non...
    Mi piace su: 18/7/2011, 15:10
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Everything I Do (I Do For You) - Bryan Adams
    Mi piace su: 18/7/2011, 12:52
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Bambino ucciso dal padre nel North Carolina perché sospettato di essere gay
    Abel Ababo, sono passati i tempi del Medioevo dai. Nessun cattolico o altro credente CIVILE che sia ucciderebbe un gay. Qui si parla di fanatismo, di estremismi, di follia. La setta ha un connotato...
    Mi piace su: 18/7/2011, 12:11