ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://cdn1.ticketsinventory.com/images/last_photos/concert/S/she-wants-revenge/she-wants-revenge-the-basement-tickets_13033043672429.png
    Mi piace su: 9/10/2011, 9:26
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Però per la prima volta mi ci sto facendo una grassa risata! XD Non hai capito, ciccina, io non lotto per lui :) non mi provocare, se lo facessi non avresti nessuna possibilità :)
    Mi piace su: 9/10/2011, 9:24
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a tutti voi perchè eravate, siete e rimarrete sempre la solita banda di matti.
    Mi piace su: 8/10/2011, 11:35
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Quelo attivo thread : Telefonate durante il sesso orale
    E' una teoria secondo la quale ci sia una cosa che accomuna l'uomo al toro: il non voler accoppiarsi con una femmina che ha visto essere stata 'riempita' da un altro maschio... ...
    Mi piace su: 8/10/2011, 10:16
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Robby_Drummer attivo thread : Dolore durante il sesso e non solo
    grazie ragazzi,lunedi vi faccio sapere qualcosa :) grazie anche a chi mi ha cambiato il titolo :P
    Mi piace su: 8/10/2011, 9:55
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : I nostri ricordi
    Te la ricordi la sera del mare? Credo di essermi incantata come una bambina, quella sera. E' il mare, io lo amo il mare. Ho un ricordo bellissimo di quella sera. Eravamo lì, entrambi impegnati e...
    Mi piace su: 8/10/2011, 9:52
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono così incredibilmente delusa... Ora a mente fredda ripenso alla conversazione di oggi. Io mi devo sentir rinfacciare quelle cose. Tu con lui sei contenta. Ma cosa vuoi? E poi mi rinfacci di...
    Mi piace su: 8/10/2011, 9:51
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lo devo dire da qualche parte -.- devo esprimermi da qualche parte -.-" Cristo santo quanto sei bello. Io non ce la faccio più. Non devi essere così bello -.-"
    Mi piace su: 7/10/2011, 22:02
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    :evil: Ok. Ora sono traumatizzata da quello che hai appena detto. Mi devi psicanalizzare aggratis :evil: E poi è sempre meglio l'uovo fritto della mozzarella andata a male :evil: almeno è...
    Mi piace su: 7/10/2011, 18:14
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Le tette più sono grandi più sono belle :nice: quelle piccole sanno di uova fritte e sono tristi esattamente come lo sarà un pisello piccolo:matrix:
    Mi piace su: 7/10/2011, 17:03
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Vendesi utenti di Fuoriditesta
    Le torte di Aedo sono di mia proprietà e non sono in vendita! Le uniche a poterle mangiare - perché così ho dato disposizioni - sono Eurasia e Arte u.u
    Mi piace su: 7/10/2011, 16:24
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Vendesi utenti di Fuoriditesta
    Allora tienitela, peggio per te :lol: Voglio Aedo in vendita, offrirei di tutto e di più :o
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Vendesi utenti di Fuoriditesta
    Perchè comprarmi qualcun'altra quando posso avere Eurasia e romperti le palle nello stesso momento? :lol: 300 euro più una torta di Aedo e una di SaraNana u.u
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Il millenario dubbio sulle Tette
    Io sono del club "donne povere in tette - ma con una bella forma u.u - offese da donne tettone" :087:
    Mi piace su: 7/10/2011, 15:37
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Vendesi utenti di Fuoriditesta
    Mi voglio rovinare: offro 5 euro per un @Randy Mellons (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=217320) nuovo di zecca! Ma se qualcuno offre di più, io mi accontento di una @Eurasia...
    Mi piace su: 7/10/2011, 15:36