ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

21/8/2011

20/8/2011

19/8/2011

18/8/2011

11/8/2011

10/8/2011

9/8/2011

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Cristo santissimo, è GLI uomini. GLI. GLI. GLI. GLI.
    Mi piace su: 9/7/2014, 22:24
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Della tua vita sessuale... http://m.memegen.com/jsidak.jpg
    Mi piace su: 9/7/2014, 22:23
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Mia madre è arrivata al punto di chiedermi 'ma è un po' che non ti scarabocchi più niente addosso,come mai?' :|:lol:
    Mi piace su: 9/7/2014, 20:59
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Due cose sono infinite: l'universo e le zanzare in camera mia, ma della prima non sono sicura.
    Mi piace su: 9/7/2014, 19:56
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : ce qualcuno che se ne intende di tablet?
    Chiamate il tecnico!
    Mi piace su: 7/7/2014, 13:07
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : Dove andrete in vacanze?
    Vorrei tanto andare in Scozia... sempre che io riesca a trovare qualcuno che venga con me (anche se a dir la verità mi piacerebbe farmi un bel viaggio da sola). Spero anche di riuscire finalmente a...
    Mi piace su: 7/7/2014, 13:05
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    MeChicca, vero? Cioè sei un alias Li uomini comunque non li capisco manco io, glie donne un po' di più
    Mi piace su: 6/7/2014, 17:33
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : come salvare le foto in formato jpg ,gif o png?
    attendiamo il tecnico
    Mi piace su: 6/7/2014, 17:02
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    Non posso crederci... ancora? Ancora?
    Mi piace su: 6/7/2014, 16:24
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    uh :105: di solito non leggo; rispondo a caso, uso i punti e virgola e faccio lavorare un po' i moderatori
    Mi piace su: 6/7/2014, 16:19
  11. The Dark Side
    16 pagine, deve essere per forza divertente
    Mi piace su: 6/7/2014, 16:18
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : carte d'imbarco ryanair
    Non stavo scherzando,la stampa del biglietto costa 50€ e mi sembra anche giusto,Ryanair guadagna su queste cose. Ti permettono di volare a un quarto del costo delle altre compagnie,almeno sbattersi...
    Mi piace su: 6/7/2014, 13:14
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lì fuori c'è un mondo pieno di saldi e io sono qua a schiattare di caldo.
    Mi piace su: 6/7/2014, 12:55
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Paperoga attivo thread : Vecchi utenti
    No per dire, l'altro giorno mi è arrivata una mail da FdT e mi sono messo a piangere.
    Mi piace su: 6/7/2014, 12:52
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da lakeofire attivo thread : Vecchi utenti
    Passiamo a dare un salutino... :D
    Mi piace su: 6/7/2014, 12:52