ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

4/9/2011

2/9/2011

1/9/2011

30/8/2011

26/8/2011

25/8/2011

24/8/2011

23/8/2011

2885 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Forse dovrei salvarmi.
    Mi piace su: 29/9/2013, 22:27
  2. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    A volte mi manca la Matematica vera. Mi manca la Matematica fatta con Te.
    Mi piace su: 28/9/2013, 16:17
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non lo so se ho voglia di trovarti. Mi dispiace. Ma non lo so. Sei via da sabato e io non mi sento come dovrei al pensiero che domani torni. Mi dispiace. Ma è così. Mi sto consumando. Mi stai...
    Mi piace su: 19/9/2013, 13:36
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non lo so se ho voglia di trovarti. Mi dispiace. Ma non lo so. Sei via da sabato e io non mi sento come dovrei al pensiero che domani torni. Mi dispiace. Ma è così. Mi sto consumando. Mi stai...
    Mi piace su: 19/9/2013, 10:57
  5. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/9/2013, 21:03
  6. DollFace
    DollFace piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    D'inverno il Sole, stanco, a letto presto se ne va. Non ce la fa più. Non ce la fa più. Non ce la faccio più. Io non ce la faccio più.
    Mi piace su: 18/9/2013, 20:34
  7. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    D'inverno il Sole, stanco, a letto presto se ne va. Non ce la fa più. Non ce la fa più. Non ce la faccio più. Io non ce la faccio più.
    Mi piace su: 18/9/2013, 17:58
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Smalto permanente/semi-permanente, fa male?
    Quello che fa la tua amica lo faccio anche io :P
    Mi piace su: 17/9/2013, 15:02
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Smalto permanente/semi-permanente, fa male?
    Magari riuscissi a trovare uno smalto che dura 2 o 3 settimane! :010: Spesso scelgo di non mettere lo smalto perché odio quando si rovina e non posso toglierlo..ed essendo spesso fuori casa è una cosa...
    Mi piace su: 17/9/2013, 11:14
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dottorato
    Qusto in genere è il modo che lascia meno spazio al merito, a mio avviso.. Delle domande cui rispondere hanno pur sempre qualcosa di oggettivo, invece giudicare un progetto di ricerca è una cosa...
    Mi piace su: 6/9/2013, 20:16
  11. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dottorato
    Qusto in genere è il modo che lascia meno spazio al merito, a mio avviso.. Delle domande cui rispondere hanno pur sempre qualcosa di oggettivo, invece giudicare un progetto di ricerca è una cosa...
    Mi piace su: 6/9/2013, 18:20
  12. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Avevo preso tutti i libri per studiare qualcosa. E' da oltre un'ora che rileggo i miei post in Cosa mi ha colpito oggi, a partire dal mese di Ottobre del 2011. Mi è tornato in mente quel sogno. Vi...
    Mi piace su: 11/8/2013, 1:43
  13. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    New York, New York..è una scommessa d'Amore: chiamami.. ..e ti vestirò come una Stella di Broadway.
    Mi piace su: 11/8/2013, 1:42
  14. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In 7 giorni abbiamo litigato ininterrottamente. Ora deo dirti di quella cena. Questo mese di agosto non passerà bene.
    Mi piace su: 10/8/2013, 18:55
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Dottorato
    Rosemary, sì ho finito a Gennaio di quest'anno :) I tre anni di cui parlavo non sono legati al dottorato, bisogna bandirli a parte come posto da ricercatore e per farlo l'università deve disporre di...
    Mi piace su: 5/8/2013, 12:50