ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affondata la Costa Concordia
    Quest'uomo è VERGOGNOSO. E' un coniglio.
    Mi piace su: 17/1/2012, 15:01
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Action
    Utente anonimo senza messaggi, quindi impossibile tramite ip capire se reiscritto. Si collega solo per leggere i topic senza fine e ha impostato l'opzione per evitare che gli vengano inviati messaggi...
    Mi piace su: 17/1/2012, 13:35
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Oregon attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=ARTxDt0RbEA
    Mi piace su: 17/1/2012, 13:00
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da eleo attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Malika Ayane - Ricomincio da qui
    Mi piace su: 17/1/2012, 13:00
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Bè Aedo come psicologa posso pure condividere questo articolo nel senso che comunque razionalmente potrebbe essere poco utile confessare una scappatella e mettere a repentaglio un matrimonio. Nella...
    Mi piace su: 17/1/2012, 0:36
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : A cosa state pensando ora?
    [mode spam on] Alla nuova edizione del Gioco delle Interviste! u.u http://forum.fuoriditesta.it/gioco-delle-interviste/127676-7a-edizione-del-gioco-delle-interviste.html [mode spam off]
    Mi piace su: 16/1/2012, 20:15
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Gioco delle interviste
    Se qualcuno non se ne fosse accorto, abbiamo postato il topic delle iscrizioni, e affini per l'inizio del gioco delle Interviste :lolll:
    Mi piace su: 16/1/2012, 20:14
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Homer2 e mozzunillo
    Contattandolo via mp e farli notare tutte le incongruenze, e guardare ad esempio cosa ci risponde, e chiarire anche perchè i tre ip risultano uguali. Due sono le possibilità: - Sono la stessa persona -...
    Mi piace su: 16/1/2012, 17:30
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : Homer2 e mozzunillo
    L'IP non è il solo elemento che può consentirci di sgamare un ex utente, può capitare che ci siano IP uguali (non è così raro come si possa pensare). Indaghiamo silenziosamente e vediamo come si comporta...
    Mi piace su: 16/1/2012, 17:30
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Homer2 e mozzunillo
    Credo che Canal voglia stroncare l'utente a furia di mp. Comunque sia io continuo a tenerlo d'occhio se ci sono novità vi faccio sapere.
    Mi piace su: 16/1/2012, 17:29
  11. The Dark Side
    Risolto. @Fabio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=1) mi ha detto che dobbiamo fottercene se non fanno nulla di male e se lo dice lui... la responsabilità è sua.
    Mi piace su: 16/1/2012, 17:08
  12. The Dark Side
    Almeno non ho il pannello indemoniato solo io XD Che strano uhm
    Mi piace su: 16/1/2012, 16:57
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Homer2 e mozzunillo
    Lo scrivo anche qui: ho fatto le stesse ricerche nel pannello ma non mi risulta questa uguaglianza di ip anche con Magno e bevo. Qualcuno oltre a noi due potrebbe controllare?
    Mi piace su: 16/1/2012, 16:52
  14. The Dark Side
    Resto della mia idea che ci siano troppe coincidenze e come ho detto non prenderò nessuna decisione per conto mio, voglio solo chiarire con qualcuno che ne sa più di noi la questione degli ip, poi vi...
    Mi piace su: 16/1/2012, 16:51
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Oregon attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Ma secondo me l'idea dei fiori non è malvagia! Magari sostituisci le rose con un altro fiore però, che le rose sono un po' banalotte. La cosa migliore sarebbe che tu ci parlassi, tanto già la conosci,...
    Mi piace su: 16/1/2012, 16:06