ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ragazzi a febbraio ho un esame ogni 5 giorni per cui mi sto collegando davvero pochissimo :087: Sorry :087:
    Mi piace su: 25/1/2012, 0:50
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come mi fanno stare bene le serate così... Che mondo sarebbe senza Amicizia?
    Mi piace su: 25/1/2012, 0:26
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    No ma sto seriamente pensando a come potrei reagire se un uomo mi piazzasse uno striscione sotto casa (Annie Lennox, immagina lo scenario, tu che puoi :lol:) A me mancherebbe l'aria, inizierei a...
    Mi piace su: 25/1/2012, 0:23
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Ma perché devi fare gesti eclatanti che mettono ansia? Parlale, anzi, ancor meglio, avvicinati, scherzaci, sonda il terreno e quando capisci se ci sta/non ci sta, parlale. Non è difficile. Niente...
    Mi piace su: 25/1/2012, 0:12
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non posso sentirmi dire certe cose T_T io stavo intimamente protestando, ma sono stata veramente zitta e buona T_T
    Mi piace su: 24/1/2012, 23:55
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Non è il mio tatuaggio, mi spiace. :) E no, non amo che si imbratti il suolo pubblico, non è un gesto carino. Se poi ad altri gamba amen, ma a me, sinceramente, fa solo saltare i nervi. E sai che...
    Mi piace su: 24/1/2012, 22:36
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    Imbrattare un suolo pubblico/privato per una "dichiarazione eclatante"? Se il mio ragazzo - e bada, ragazzo, cioè fidanzato - dovesse fare una cosa del genere probabilmente lo manderei a cagare.
    Mi piace su: 24/1/2012, 22:35
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Homer2 e mozzunillo
    Sì ma manco quello, non era una cosa contro di noi, chiarito tutto ;)
    Mi piace su: 24/1/2012, 21:40
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da eleo attivo thread : Domani...
    Per me no purtroppo xD In bocca al lupo comunque! ^^
    Mi piace su: 24/1/2012, 21:07
  10. The Dark Side
    Mi fa piacere sapere che qualcuno è come me alle prese con questo test! :D Spero che stavolta sia la volta buona..sarei un po' stufa di doverlo sempre rifare, sinceramente ^^
    Mi piace su: 24/1/2012, 21:00
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da MartinaBacci765 attivo thread : Testa o cuore? .-.
    Lui non lavora perchè non trova niente, e quelle rare volte che trova qualcosa lo tengono per massimo un mese.. Di voglia penso ne abbia, ma con certezza non lo sò.. mi da dei dubbi il fatto che quando lo...
    Mi piace su: 24/1/2012, 20:58
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da eleo attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Magnolia - Negrita
    Mi piace su: 24/1/2012, 20:18
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dr House e Grey's Anatomy illudono la gente. Tante ore in ospsedale stamattina e sono passate solo infermiere tracagnotte e medici o vecchi o trascurati. Ma non il trascurato alla House, che attizza,...
    Mi piace su: 24/1/2012, 20:01
  14. The Dark Side
    Domani palestra presto, e poi si tenta di studiare per questo santissimo B2 -.-'
    Mi piace su: 24/1/2012, 20:00
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Fabio attivo thread : TAB Infrazioni nei profili
    Vi annuncio che ho sviluppato e messo on line la TAB Infrazioni nei profili, visualizzabile solo dai moderatori sarà un comodo strumento per avere uno storico delle infrazioni ricevute da ogni utente e...
    Mi piace su: 24/1/2012, 14:36