ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

3/10/2011

2/10/2011

1/10/2011

28/9/2011

27/9/2011

26/9/2011

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    La gastrite nervosa è tornata, la psoriasi è tornata, la dermatite è tornata... cosa voglio di più dalla vita?!
    Mi piace su: 17/9/2014, 9:29
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Dade attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sai quando ti feci quel discorso sulla tua aspirazione di vita valeva anche per me... Ora che sono sulla strada giusta, che ci cammino senza aver paura, che sto meglio, e molto probabilmete riuscirò a...
    Mi piace su: 17/9/2014, 9:23
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : foto pigiami
    Mi hai alzato l'autostima a mille dicendomi che sono bella pure tutta sfatta e senza trucco! Grazia grazie :050:
    Mi piace su: 13/9/2014, 15:36
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Saresti stata la cosa piu stupida della mia vita, ma non ci avrei pensato due volte.
    Mi piace su: 13/9/2014, 11:01
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da imok attivo thread : Un aggettivo per la vostra giornata
    Piacevolmente piacevole.:)
    Mi piace su: 13/9/2014, 10:57
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://3.media.tumblr.com/tumblr_kq5s8ytMXq1qzqvm2o1_500.jpg
    Mi piace su: 13/9/2014, 10:57
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Una situazione 'piccante'... sfumata..!
    Ti richiamerà quando tutte le altre amichette con cui ha più sintonia non saranno disponibili e lui avrà voglia di svuotarsi un po.
    Mi piace su: 10/9/2014, 11:13
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da imok attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Abbiamo iniziato a vedere quella serie tv insieme. Abbiamo visto insieme tutti gli episodi di tutte le stagioni, tranne gli ultimi due. Avevo paura di vederli, perchè temevo sarebbe stata anche la...
    Mi piace su: 10/9/2014, 11:03
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    Veramente è molto più facile trovare taglie dalla 52 in poi (XXXL appunto) che una XXXS (una 34). Sicuramente in proporzione minore entrambe. Un po' come quando si ordinano le scarpe in un negozio:...
    Mi piace su: 10/9/2014, 10:50
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Loller156 attivo thread : Laurea Magistralee!!!
    No, non ho paura di non superarlo. Ormai ho preso casa, quindi lo supero.
    Mi piace su: 8/9/2014, 16:35
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    E allora vi comprate i vestiti da bambina, perché voi magroline non avete diritto a mettervi altro :o
    Mi piace su: 8/9/2014, 16:28
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    chiamasi marketing,scalare le misure in modo tale da far comprare una XS a una donna che soltamente comprerebbe una S,in sostanza non cambia nulla,ma la tizia in questione se ne esce dal negozio...
    Mi piace su: 8/9/2014, 16:25
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Colonna sonora della giornata
    https://www.youtube.com/watch?v=ub36ffWAqgQ
    Mi piace su: 5/9/2014, 11:15
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da margot attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ma se sto male io chissenefrega...l'importante è che nn stiano male gli altri, no???!
    Mi piace su: 5/9/2014, 11:13
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho fatto un esame da chilo, per cui ho perso tutta l'estate e per cui ho passato l'ultima settimana dormendo un 2/3 ore per notte. Ho preso due 30. Brava. Ma tu sei stato rimandato. E io...
    Mi piace su: 5/9/2014, 11:13