ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

16/10/2011

15/10/2011

10/10/2011

7/10/2011

6/10/2011

4/10/2011

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Litha attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Rileggere i vecchi messaggi, quanto tempo è passato. E' strano, sembra di non riconoscermi.
    Mi piace su: 30/9/2014, 13:26
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ed arrivò un bambino con le mani in tasca ed un oceano verde dietro le spalle disse "vorrei sapere quanto è grande il verde, com'è bello il mare, quanto dura una stanza. È troppo tempo che guardo il sole e...
    Mi piace su: 30/9/2014, 13:25
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Se mi guardo nello specchio,con il tempo che è passato,sono solo un po più ricco,più cattivo e più invecchiato...
    Mi piace su: 27/9/2014, 17:25
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da margot attivo thread : Il confessionale di FdT
    forse dovrei abbassare un pò le mie pretese..ma tu mi stai portando a scoppiare..e se scoppio nn si torna più indietro!
    Mi piace su: 27/9/2014, 17:25
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vecchi utenti
    ricordi male, lui è un vecchietto rachitico!
    Mi piace su: 26/9/2014, 13:24
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi immagino fra vent'anni,brizzolato,curato,magari non più di bell'aspetto ma piacente,con quel fascino da uomo vissuto che non deve chiedere -quasi- mai. Mi immagino nel mio appartamento...
    Mi piace su: 26/9/2014, 13:12
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    ''Sousuke facciamo un gioco da amici?'' ''A cosa?'' ''Depilami la minchia'' ''Ok'' Tratto dal Fantastico mondo di Sousuke :lol:
    Mi piace su: 26/9/2014, 13:03
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria Col suo marchio speciale di speciale disperazione Chi tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi Per consegnare alla morte una goccia di...
    Mi piace su: 24/9/2014, 13:28
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Posso anche tornare dal dermatologo, ma mi dirà le stesse cose che mi hanno detto tutti gli altri: 'è genetico, non ci puoi fare niente, devi tenerti la tua pelle antiestetica, arrivederci e tante...
    Mi piace su: 23/9/2014, 9:31
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho un rapporto amore/odio con la pioggia. Mi butta giù e non faccio che mangiare schifezze. Che animo orrendo, vado a rilassarmi sotto il getto della doccia, va. Poi un thè. Sticazzi.
    Mi piace su: 23/9/2014, 9:31
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Something Strange attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei non doverlo salutare, dargli la buonanotte e tornare a casa mia...
    Mi piace su: 22/9/2014, 18:31
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Gli adolescenti crescono di media 8 cm all'anno." ... . dove ero io in quella epoca?
    Mi piace su: 22/9/2014, 18:23
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oh il grande fratello nuovamente...oh... *prende fuoco la tv*
    Mi piace su: 19/9/2014, 8:57
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Post laurea: che fate?
    Io l'università non la voglio vedere più, manco con il cannocchiale. Per carità di Dio.
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:55
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Post laurea: che fate?
    Comunque, più seriamente XD mi sono iscritta alla terza fascia delle graduatorie d'istituto, ma credo che non mi chiameranno mai per nessuna supplenza. Volevo fare qualche concorso, ma dai ministeri...
    Mi piace su: 17/9/2014, 10:59