ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Domanda alle forumiste
    La mattina trovo attraente il barista che mi prepara il caffè; a mezzogiorno il banconista che mi riscalda la piada e la sera il conduncente della metro che mi riporta a casa.
    Mi piace su: 11/2/2012, 22:16
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Frogga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quasi quasi vado a farmi una cioccolata calda con nonno e nonna. Ultimamente sembra tutto cosi diverso, sembra veramente che qualcosa sia cambiato, e in meglio. Non ci avrei mai pensato che un...
    Mi piace su: 11/2/2012, 21:54
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cosa voglio? No, davvero, cosa voglio? Perchè io voglio sempre tutto, ma quando posso averlo faccio retromarcia.
    Mi piace su: 11/2/2012, 21:54
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sì, stasera è una di quelle sere in cui c'ho il magone, un nodo alla gola che non scende. Una di quelle sera in cui mi sento male dalla punta dei capelli alla punta dei piedi, una di quelle in cui sono...
    Mi piace su: 11/2/2012, 21:44
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Un tempo avevo una ragazza, o dovrei dire, un tempo lei aveva me. Lei mi mostrò la sua stanza, non è bella? è legno norvegese mi chiese di rimanere e mi disse di sedermi ovunque volessi così mi guardai...
    Mi piace su: 11/2/2012, 21:44
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo salvarmi. Devo andarmene. Devo allontanare *** se voglio bene alla mia salute.
    Mi piace su: 11/2/2012, 21:29
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Sì l'impero é malato e quel che é peggio, cerca d'assuefarsi alle sue piaghe. Il fine delle mie esplorazioni é questo: scrutando le tracce di felicità che ancora si vedono, ne misuro la penuria. Se vuoi...
    Mi piace su: 11/2/2012, 17:51
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Cosa state facendo?
    Sto preparando il regolamento del nuovo progetto di Fuoriditesta made in Canalfeder :o
    Mi piace su: 11/2/2012, 16:17
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Tenshi attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Puah,lasciamo stare... :x11:
    Mi piace su: 11/2/2012, 13:25
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Ligaro attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    Ma nooo.... la mia è curiosità... Ragazzi con un pò di testa sulle spalle, responsabilità ed etica ne esistono ancora... Ne avrò visti almeno due o tre in una riserva nelle Alpi Cozie! Ora vedremo come...
    Mi piace su: 11/2/2012, 12:58
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Yasha
    Dopo il grande ritorno di Yasha, vogliamo anche il ritorno di obo -..-
    Mi piace su: 11/2/2012, 12:20
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Interesse o semplice gentilezza?
    L'ultima frase mi ha fatto un po' sorridere, in particolare il "non vorrei fosse solo gentilezza". Non è poi così scontata se pensi che non sempre l'interesse viene dimostrato in modo gentile! Da come...
    Mi piace su: 11/2/2012, 12:13
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    She asked me to stay and she told me to sit anywhere So I looked around and I notice there wasn't a chair I sat on a rug, biding my time, drinking her wine Credo sia tutto. Ho bisogno di...
    Mi piace su: 11/2/2012, 12:07
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da yasha attivo thread : Yasha
    Flou. grazie mille e ben rivista :kiss: Sagilisa buonsalve e grazie anche a te, molto gentile :rosa: Eurasia ed Aedo ero impegnato a guidare la rivolta dei forconi...:-o e cmq siete belle...
    Mi piace su: 11/2/2012, 12:03
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da attivo thread : Yasha
    Eh..facciamo spettro e basta!
    Mi piace su: 11/2/2012, 11:32