ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

4/12/2014

3/12/2014

2/12/2014

1/12/2014

28/11/2014

Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

2885 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Caffè americano
    Ma me l'ha praticamente chiesta lui, Joy Turner :010: :lol:
    Mi piace su: 27/1/2015, 13:26
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Consiglio: cosa fare con gli avanzi di pollo arrosto
    Io avrei optato per le listarelle e le spezie etnic style..
    Mi piace su: 26/1/2015, 17:57
  3. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Sarei pienamente d'accordo sull'educazione sessuale. Il discorso sulla masturbazione, invece, è folle. E penso che 4 anni non sarebbero troppo pochi, basta adeguare il linguaggio e le informazioni...
    Mi piace su: 26/1/2015, 1:27
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Abbiamo passato il pomeriggio di ieri a parlare di tua madre. Di cosa avrebbe detto. Di come si sarebbe posta. Un pomeriggio intero. E ieri sera quella telefonata. Emorragia cerebrale. Sono così...
    Mi piace su: 22/1/2015, 16:01
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Allora si parte.. Penso a tutto quello che mi hai detto in questo week-end. Penso a una dolcezza che avevo intravisto solo nei primi mesi della nostra relazione. Non mi hai lasciata sola un attimo...
    Mi piace su: 20/1/2015, 17:51
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Allora si parte.. Penso a tutto quello che mi hai detto in questo week-end. Penso a una dolcezza che avevo intravisto solo nei primi mesi della nostra relazione. Non mi hai lasciata sola un attimo...
    Mi piace su: 19/1/2015, 22:53
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Bello bello!
    Mi piace su: 19/1/2015, 19:31
  8. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/1/2015, 19:12
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/1/2015, 14:13
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 19/1/2015, 13:54
  11. imok
    imok piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Caffè americano
    Qui l'esselunga non c'è :lolll: Qualche giorno fa invece ho trovato proprio l'ultimo che hai postato al carrefour. Bello caro, eh..però buono
    Mi piace su: 16/1/2015, 1:34
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da The Dark Side attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Sarei pienamente d'accordo sull'educazione sessuale. Il discorso sulla masturbazione, invece, è folle. E penso che 4 anni non sarebbero troppo pochi, basta adeguare il linguaggio e le informazioni...
    Mi piace su: 14/1/2015, 18:57
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Mi piace su: 14/1/2015, 15:33
  14. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : problema che mi rende molto preoccupata
    Io non ho capito se non fanno sesso ora perché il rapporto si è logorato o se già dall'inizio era una parte mancante nel loro rapporto. E poi, lei cosa dice di provare per il marito? Perché non riesce a...
    Mi piace su: 14/1/2015, 12:06
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Mi piace su: 14/1/2015, 11:52