ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In quel momento apparve la volpe. "Buon giorno", disse la volpe. "Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno. "Sono qui", disse la voce, "sotto al...
    Mi piace su: 28/5/2011, 20:12
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In quel momento apparve la volpe. "Buon giorno", disse la volpe. "Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno. "Sono qui", disse la voce, "sotto al...
    Mi piace su: 28/5/2011, 18:30
  3. Olanda
    Olanda piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ho fatto un patto, sai, con le mie Emozioni: le lascio vivere e loro non mi fanno fuori. Dalla prima volta che hai ascoltato questa frase, hai detto che era per me.. Stranamente si tratta di...
    Mi piace su: 28/5/2011, 16:25
  4. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'ho fatto. Sono andata a fumare. Sono passata davanti al tuo ufficio e mi hai boccata. "Ma Io e Te non vogliamo parlare un po'?" ... Ti ho guardato, ho sorriso e sono andata via senza dire nulla....
    Mi piace su: 28/5/2011, 16:12
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a frogghi91 perché in questo momento ho questa espressione :|
    Mi piace su: 28/5/2011, 15:57
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    A me li segnala :D Solo che poi non me lo fa leggere e per farlo devo andare a Messaggi privati dove ci sono tutti gli altri già letti.. ---------- Messaggio aggiunto alle 15.32.47 ---------- ...
    Mi piace su: 28/5/2011, 15:33
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Cosa non farei per te.. Quando, chiuse nel silenzio, si confondono le idee tu sei il tempo che dedicato a te va via. Sei la voglia di un Amore che non ho vissuto mai. Ogni viaggio dentro...
    Mi piace su: 28/5/2011, 13:42
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Aprire quell'armadio. E inebriarmi di quel profumo. Mi piace affondare il viso in quelle cose..hanno un profumo che non va via..neanche dopo miliardi di lavaggi. Un profumo che mi porta sempre a...
    Mi piace su: 28/5/2011, 3:25
  9. Bigym
    Bigym piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Vorrei/desidero...
    Un righello :087: Non ho il senso della misura :087: Non glielo so dire quanto voglio che sia grande :087: Come faccio a farmi un'idea?:087:
    Mi piace su: 27/5/2011, 22:48
  10. Bigym
    Bigym piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei un ***** di lavoro vero. Una cosa che abbia un orario di inizio e un orario di fine. Una cosa normale. Come una persona normale. Un lavoro che finisce quando finisce l'orario d'ufficio e al...
    Mi piace su: 27/5/2011, 22:47
  11. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fuck Yeah. :nice: Sono la donna più veloce del west :nice: E stasera mi sento pure bella :lol: Il nero mi dona u.u
    Mi piace su: 27/5/2011, 21:07
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Lyla
    Canalfeder Sono ciò che si vuole che io sia :nice:
    Mi piace su: 27/5/2011, 20:45
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Groupon.it
    Io sono iscritta! Ci sono un sacco di offerte interessanti.. E ne ho anche usufruito quindi posso confermare sull'attendibilità.. :)
    Mi piace su: 27/5/2011, 20:35
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : I capelli dei FdT
    Hai ragione, scusa :lol: Mi prendo il complimento e sto zitta xD :*
    Mi piace su: 27/5/2011, 20:31
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Aprire quell'armadio. E inebriarmi di quel profumo. Mi piace affondare il viso in quelle cose..hanno un profumo che non va via..neanche dopo miliardi di lavaggi. Un profumo che mi porta sempre a...
    Mi piace su: 27/5/2011, 19:59