ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non più amici
    Dipende da cosa è successo.. Per come sono fatta io, di fronte a un'amicizia di questo genere, credo che non riuscirei a ignorare dei tentativi da parte dell'altra persona.. Ho l'insana tedenza a...
    Mi piace su: 6/6/2011, 15:41
  2. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Tu hai troppa fiducia nel genere umano, Randy Mellons :D Forse tu non riesci a dirlo..ma c'è anche chi lo dice, pur essendo consapevole che non sia vero.. Io non ne faccio un discorso di tempo.. E'...
    Mi piace su: 6/6/2011, 13:38
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Temperance: tranquilla Musino.. Presto arriverà il Tuo Momento.. :*
    Mi piace su: 6/6/2011, 12:33
  4. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Allora :lol: Ho tre piercings: naso, parte superiore dell'orecchio sinistro e uno un po' più sopra della metà dell'orecchio destro. Gli altri [4] sono sul lobo e non sono annoverati tra i piercings,...
    Mi piace su: 6/6/2011, 11:21
  5. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Arrivano le notifiche per i commenti ai commenti nei profili **
    Mi piace su: 6/6/2011, 10:52
  6. Faster
    Faster piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Holly perché - con rispetto - non capsice un *****. -.-
    Mi piace su: 6/6/2011, 8:34
  7. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A mia madre.. Che appena mi vedrà uscire sul balcone con in una mano un martini bianco con ghiaccio e nell'altra una sigaretta, penserà di avere come figlia una drogata alcolizzata :lol: Il che, in...
    Mi piace su: 5/6/2011, 23:02
  8. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa ti piace di...
    yvette è la dolcezza fatta ragazza.. Cosa ti piace di Flou.?
    Mi piace su: 5/6/2011, 21:10
  9. crampox
    crampox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Don't give up on me now - Ben Harper
    Mi piace su: 5/6/2011, 20:24
  10. nali
    nali piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Tu hai troppa fiducia nel genere umano, Randy Mellons :D Forse tu non riesci a dirlo..ma c'è anche chi lo dice, pur essendo consapevole che non sia vero.. Io non ne faccio un discorso di tempo.. E'...
    Mi piace su: 5/6/2011, 19:18
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:42
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A mia madre.. Che appena mi vedrà uscire sul balcone con in una mano un martini bianco con ghiaccio e nell'altra una sigaretta, penserà di avere come figlia una drogata alcolizzata :lol: Il che, in...
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:31
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a -Miele- ._. Perché ho sempre creduto che si chiamasse -Milele- ._.
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:20
  14. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:10
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A Nuvolablu che ha tutta la mia comprensione :lol: Mi succedeva quando scrivevo la tesi triennale.. Tipicamente quando erano le 4 di mattina, alle 9 dovevo vedere il relatore e avevo scritto una...
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:04