Dipende da cosa è successo.. Per come sono fatta io, di fronte a un'amicizia di questo genere, credo che non riuscirei a ignorare dei tentativi da parte dell'altra persona.. Ho l'insana tedenza a...
Mi piace su: 6/6/2011, 15:41
Tu hai troppa fiducia nel genere umano, Randy Mellons :D Forse tu non riesci a dirlo..ma c'è anche chi lo dice, pur essendo consapevole che non sia vero.. Io non ne faccio un discorso di tempo.. E'...
Mi piace su: 6/6/2011, 13:38
Penso a Temperance: tranquilla Musino.. Presto arriverà il Tuo Momento.. :*
Mi piace su: 6/6/2011, 12:33
Allora :lol: Ho tre piercings: naso, parte superiore dell'orecchio sinistro e uno un po' più sopra della metà dell'orecchio destro. Gli altri [4] sono sul lobo e non sono annoverati tra i piercings,...
Mi piace su: 6/6/2011, 11:21
Arrivano le notifiche per i commenti ai commenti nei profili **
Mi piace su: 6/6/2011, 10:52
Penso a Holly perché - con rispetto - non capsice un *****. -.-
Mi piace su: 6/6/2011, 8:34
A mia madre.. Che appena mi vedrà uscire sul balcone con in una mano un martini bianco con ghiaccio e nell'altra una sigaretta, penserà di avere come figlia una drogata alcolizzata :lol: Il che, in...
Mi piace su: 5/6/2011, 23:02
yvette è la dolcezza fatta ragazza.. Cosa ti piace di Flou.?
Mi piace su: 5/6/2011, 21:10
Don't give up on me now - Ben Harper
Mi piace su: 5/6/2011, 20:24
Tu hai troppa fiducia nel genere umano, Randy Mellons :D Forse tu non riesci a dirlo..ma c'è anche chi lo dice, pur essendo consapevole che non sia vero.. Io non ne faccio un discorso di tempo.. E'...
Mi piace su: 5/6/2011, 19:18
Mi piace su: 5/6/2011, 17:42
A mia madre.. Che appena mi vedrà uscire sul balcone con in una mano un martini bianco con ghiaccio e nell'altra una sigaretta, penserà di avere come figlia una drogata alcolizzata :lol: Il che, in...
Mi piace su: 5/6/2011, 17:31
Penso a -Miele- ._. Perché ho sempre creduto che si chiamasse -Milele- ._.
Mi piace su: 5/6/2011, 17:20
Mi piace su: 5/6/2011, 17:10
A Nuvolablu che ha tutta la mia comprensione :lol: Mi succedeva quando scrivevo la tesi triennale.. Tipicamente quando erano le 4 di mattina, alle 9 dovevo vedere il relatore e avevo scritto una...
Mi piace su: 5/6/2011, 17:04